FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 20/05/04 (1 Viewer)

zappolaterra

Forumer storico
pietrino ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
pietrino ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
c/B iniziata a 3832.5.
tgt 3790/75
il prox ritracciamento ci preciserà le cose.
scusa Zappo,io propongo un'altra visione..
a 3817 e' finita la 1 o a ora e' in corso la 2 o b up

ciao pietrino, :)
non diciamo la stessa cosa? :eek: :eek:

grazie Zappo,abbi pazienza!pian piano ci arrivo anch'io

che poi non era giusta, pietrino
perchè il triangolo era b/a
e quello che è sceso c a chiudere la A.
ok?
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
pietrino ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
pietrino ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
c/B iniziata a 3832.5.
tgt 3790/75
il prox ritracciamento ci preciserà le cose.
scusa Zappo,io propongo un'altra visione..
a 3817 e' finita la 1 o a ora e' in corso la 2 o b up

ciao pietrino, :)
non diciamo la stessa cosa? :eek: :eek:

grazie Zappo,abbi pazienza!pian piano ci arrivo anch'io

che poi non era giusta, pietrino
perchè il triangolo era b/a
e quello che è sceso c a chiudere la A.
ok?
;)
 

arseniolupin

Forumer storico
Il fib ha aperto la seduta odierna in gap down di 160 punti circa rispetto alla chiusura di ieri limitando successivamente il proprio raggio d'azione ad un ristretto intervallo delimitato tra 26950 e 27050. Nonostante il ribasso odierno il quadro tecnico del derivato non ha subito per il momento sostanziali cambiamenti; il trend rialzista visto dai minimi di lunedi' a quota 26500 presenta infatti ancora dei buoni margini per assorbire eventuali cadute senza tuttavia essere messo in discussione. Discese fino ad area 26800 resterebbero compatibili con un successivo tentativo di ripresa da parte del derivato verso gli obiettivi a 27430 e 27630, target raggiungibili anche al diretto superamento di quota 27200. Sotto 26800 invece il tentativo si farebbe piu' difficile ed i corsi potrebbero scivolare inizialmente in area 26500 e successivamente verso i 26000 punti almeno. fta.
 

arseniolupin

Forumer storico
- A Wall Street si prospetta un avvio di seduta in moderato rialzo come indicano i future dei principali indici Nasdaq (+0,36%) e S&P 500 (+0,26%). Il mercato e' dominato dall'incertezza per l'andamento altalenante del prezzo del petrolio, in vista dell'incontro informale Opec ad Amsterdam questo fine settimana. Scarso impatto ha avuto invece l'aumento inatteso dei sussidi settimanali di occupazione Usa. Gli occhi sono puntati ora sul superindice del Conference Board e l'indice Filadelfia Fed in calendario nelle prossime ore
 

luigiws

Forumer attivo
ranasada io volevo sapere il metodo con cui scattano questi segnali operativi,sono sempre interessato a nuovi metodi e ad approfondire i diversi tipi di strategie,poi se è un segreto e non vuoi dirlo non fa niente :)
 

Ghibli

Forumer attivo
Lupiiiiiiiinnnnnnnn...ma con tutte quelle gnocche che girano per i box...che te ne stai a fare in mezzo a questi baldi trader?? :eek: :eek:
:-D :-D

Tu basta che ripeti come qui... LONG...LONG...vedrai che loro capiscono subito e... vai in gain senza passare dai pivot!! ;)

:-D :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Lupiiiiiiiinnnnnnnn...ma con tutte quelle gnocche che girano per i box...che te ne stai a fare in mezzo a questi baldi trader?? :eek: :eek:
:-D :-D

ci vado solo domenica e con tutta la famigliuola :)

occhiali neri :cool: a doppia lente. guardare diritto e pedalare. altrimenti la moglie mi affibbia scapellotti peggio del dax :lol:
 

zappolaterra

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Lupiiiiiiiinnnnnnnn...ma con tutte quelle gnocche che girano per i box...che te ne stai a fare in mezzo a questi baldi trader?? :eek: :eek:
:-D :-D

ci vado solo domenica e con tutta la famigliuola :)



occhiali neri :cool: a doppia lente. guardare diritto e pedalare. altrimenti la moglie mi affibbia scapellotti peggio del dax :lol:

ma dillo che le voi tutte pe tttteeeeeeeeeeeeee...
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
la moglie che ti da gli scappellotti come il dax....
che film era....
quello di gualti no
il gladiatore neppure
zorro c'aveva i baffi :eek: :eek: :eek: :eek:

quando mai il dax ti ha dato ....gli scappellotti...
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto