FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 20/05/04 (3 lettori)

luigiws

Forumer attivo
lupin xò di questo passo mi sa che ci ti affezioni al de gufis...e non mi pare una cosa buona :)
un pò di pazienza ancora ci vuole e non farlo arrabbiare che è pericoloso :lol:
 

luigiws

Forumer attivo
ranasada ha scritto:
luigiws ha scritto:
ranasada ma che percentuale hai di riuscita con questo metodo? vuoi un bonifico x dirmi come funziona sto metodo?ah che curiosità :-D :-D

ho cominciato a postare una simil operatività solo da questa settimana e sono a +465...
con i segnali inseriti anche la settimana scorsa sarei a oltre 1500.
i bonifici a favore sono sempre ben accetti

se funziona davvero allora altro che bonifici ,non ti serviranno :-D
 

lothar

Forumer storico
f4f ha scritto:
lothar ha scritto:
salve a tutti

pare che il discorso fatto giorni fa trovi conferma....ci vogliono far chiudere in area 27000..........

a meno di colpi di coda nel finale....

domattina sapremo



lot-lapalisse

forse 27500?
e dopo l'inferno ? :smile:
ciao lot


ciao f4f

27500 di max mi sta pure bene......

dopo.....è già giugno, altra storia eheheh :-D


lot-mensile
 

arseniolupin

Forumer storico
annamo a chiudere il gap lasciato ieri sera dal dax e famola finita con i tentennamenti.


questo gap sa da chiudere :-D

chiamo il Generale????
 
Arsenio - oil

prezzo di Londra va bene? :)

Thursday May 20, 9:12 am ET
By Richard Mably
LONDON (Reuters) - World oil prices bubbled back close to record highs on Thursday for fear that OPEC cannot cope with rising fuel demand fired by world economic expansion.
U.S. crude futures gained 15 cents to $41.65 a barrel, just shy of Friday's $41.85, an all-time high in the 21-year history of the New York Mercantile Exchange contract. London Brent rose 18 cents to $38.08 a barrel.
 

Fool

Forumer storico
insoma sia ancora qui a ridosso della parabola gialla che c'era sul grafico di oggi. ci dobbiamo posizionare stabilmente al di sopra di sta linea... e siamo tranquilli. per ora ci stiamo rimbalzando addosso...
 

Users who are viewing this thread

Alto