Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 22 luglio
Ciao Rana,capisco il paper trading ma stamattina sti prezzi te li potevi sognare,magari come punto di riferimento è meglio che prendi i prezzi delle 9,05 che sono un pochino più stabili e non credo che vadano ad inficiare il tuo sistema.
Saluto tutti e ricordo al Generale Arsenio che il 14 ed il 15 Agosto a Lourdes c'è sua Santità Giovanni Paolo II,naturalmente spero che per quella data il Dax valga già 4200 punti
Ciao Rana,capisco il paper trading ma stamattina sti prezzi te li potevi sognare,magari come punto di riferimento è meglio che prendi i prezzi delle 9,05 che sono un pochino più stabili e non credo che vadano ad inficiare il tuo sistema.
scusa rana se qualcosa mi sfugge, aiutami a capire quali sono gli elementi che danno al tuo sistema la conferma in chiusura per il long over e al mattino dopo prima dell'apertura ti indica il revers.