FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 22 luglio

ecco l hammer ....che considerando le ultime 3 candele (compresa quella di oggi ) è una bella evening star ....
1090480535daxdayhammer.jpg

ranasada ha scritto:
ranasada ha scritto:
buon giorno
segnale short
all' open reverso il long over da 27775

porc.... :-x

chiuso il long a 27660 (-115)

short 27660

Ciao Rana,capisco il paper trading ma stamattina sti prezzi te li potevi sognare,magari come punto di riferimento è meglio che prendi i prezzi delle 9,05 che sono un pochino più stabili e non credo che vadano ad inficiare il tuo sistema.
Saluto tutti e ricordo al Generale Arsenio che il 14 ed il 15 Agosto a Lourdes c'è sua Santità Giovanni Paolo II,naturalmente spero che per quella data il Dax valga già 4200 punti :lol:

Buongiorno a tutti, dimmi arsenio il tuo postino dice sempre dax a 4500 entro 2 mesi? Se si sono pronto ad entrare attualmente sono flat :rolleyes: :lol:

Il Piadinaro ha scritto:
ranasada ha scritto:
ranasada ha scritto:
buon giorno
segnale short
porc.... :-x
chiuso il long a 27660 (-115)
short 27660

Ciao Rana,capisco il paper trading ma stamattina sti prezzi te li potevi sognare,magari come punto di riferimento è meglio che prendi i prezzi delle 9,05 che sono un pochino più stabili e non credo che vadano ad inficiare il tuo sistema.

buona idea :)

ranasada ha scritto:
buon giorno

segnale short

scusa rana se qualcosa mi sfugge, aiutami a capire quali sono gli elementi che danno al tuo sistema la conferma in chiusura per il long over e al mattino dopo prima dell'apertura ti indica il revers.

arseniolupin ha scritto:
Francisco ha scritto:
Buongiorno a tutti, dimmi arsenio il tuo postino dice sempre dax a 4500 entro 2 mesi? Se si sono pronto ad entrare attualmente sono flat :rolleyes: :lol:

vada pure tranquillo :)

dov'e' Er Principe di Montecarlo? :evil: 8) :-x :-D

ocio alle penne Lupin ti vengo a trovare :lol:

fib30

Secondo voi, quale potrebbe essere l'obiettivo a breve di questo ribasso? E a medio termine persiste la positivita'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto