FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 22 luglio

Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)

Il Piadinaro ha scritto:
Saluto tutti e ricordo al Generale Arsenio che il 14 ed il 15 Agosto a Lourdes c'è sua Santità Giovanni Paolo II,naturalmente spero che per quella data il Dax valga già 4200 punti :lol:

Grande Paolo!!! :)
Grande Avatar!!! :-D :-D
Dalle tue parti ne hai di curve da guardare!!!!
Tutti i mercati...tedesco, francese,spagnolo,svedese...ecc :-D :-D

Anch'io ho tentato di dare un prezzo al buon Arsenio...ma lui fa finta di niente...e fa BENE!!! :lol: :lol:

Ciao Fabio,scusa leggo solo ora me ne sono andato a contare le onde(quelle vere)e curve connesse,per me è l'unico modo per guadagnare è stare lontano dal video,in più sto a contatto con la natura(e che natura) :lol:

Fool ha scritto:
Laoma ha scritto:
Ho potuto constatare che c'è ancora chi vive di queste cose.
Quello che fanno sull'altro pianerottolo con valute e bond qui tra Lugano, Chiasso, Mendrisio lo fanno senza computer, con Ferrari ed il Mercedes di Lupin.

quelle ci sono sempre state... ma una volta i soldi, quelli veri passavano a scatoloni dalla frontiera... anche adesso?

ma e' vero che i canapai sono tutti chiusi? confermi? intendo negozi con erba in vendita! fino a due anni fa erano a ogni angolo. pieni di italiani e pieni di soldi...

i canapai sono chiusi, cosi' come tutte le serre che producevano quell'erba.
Di scatoloni nin zo :smile: :-D :smile: 8)

arseniolupin ha scritto:
e va buono.

over long con tutto il cucuzzaro.

un'altra bella rincorsa :)

passo a postar livelli :lol: sul post del bund.

Io ho sparato tutto le cartuce, a forza di mediare sono arrivato a 24 mini :eek: e una media di 27787 :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto