Operatività in derivati - 24 giugno 2004

vilasguil ha scritto:
lupin
visto che fino a settembre di tempo ce n'e' e io non riesco a non fare sciocchezze :uhm:
mi imbastisci una bella strategia semplice semplice sul dax magari scadenza proxima
in modo che possa eseguirla senza fare troppo danno?
grassie
:)

caro vilas tu non solo vuoi una strategia, ma mi stai chiedendo una previsione sul mercato.

la combinazione delle due cose mi porta a risponderti lupinianamente :) vai long dax .

quindi se in luogo di chiedermi sia la botte piena che la moglie 'mbriaca , tu ci mettessi la moglie e io le botte (con la e) magari è meglio.

mi dici cosa ti aspetti e poi esce la strategia.

dan24 ha scritto:
venere ha scritto:
Turchia: esplode ordigno in hotel che ospitera' Bush

ANKARA (MF-DJ)-Un piccolo ordigno e' esploso oggi in Turchia, nei pressi dell'hotel Hilton di Ankara dove il presidente americano George W. Bush soggiornera' durante la visita fissata per questo fine settimana.
E' quanto ha dichiarato un funzionario della sicurezza turca, precisando che l'esplosione, considerata "dimostrativa", ha causato il ferimento di un poliziotto. ste/cat
(END) Dow Jones Newswires

dovrebbe essere la causa del movimento sul $/€

ciao

grazie...

per lupin e villas
10880696683.gif

seeeeeee ci vuol poco a canzonare degli amici esperti quanto affezionati come noi :-x
basta che un qualunque nick vestito da gonnella venga qui e scriva che e' caduta una cacchina di piccione sulla casa bianca e tu subito lo eleggi quale tuo informatore privilegiato
tanto venere divresti saperlo che non te la da...
...e' di Milo (un mio amico che se la spassa)
:lol: :lol: :lol:

vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
venere ha scritto:

ANKARA (MF-DJ)-Un piccolo ordigno e' esploso oggi in Turchia, nei pressi dell'hotel Hilton di Ankara dove il presidente americano George W. Bush soggiornera' durante la visita fissata per questo fine settimana.
E' quanto ha dichiarato un funzionario della sicurezza turca, precisando che l'esplosione, considerata "dimostrativa", ha causato il ferimento di un poliziotto. ste/cat

ciao

grazie...

per lupin e villas
10880696683.gif

seeeeeee ci vuol poco a canzonare degli amici esperti quanto affezionati come noi :-x
basta che un qualunque nick vestito da gonnella venga qui e scriva che e' caduta una cacchina di piccione sulla casa bianca e tu subito lo eleggi quale tuo informatore privilegiato

tira più un pelo ...di ...f....che un long di lupin :lol:

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
lupin
visto che fino a settembre di tempo ce n'e' e io non riesco a non fare sciocchezze :uhm:
mi imbastisci una bella strategia semplice semplice sul dax magari scadenza proxima
in modo che possa eseguirla senza fare troppo danno?
grassie

caro vilas tu non solo vuoi una strategia, ma mi stai chiedendo una previsione sul mercato.

la combinazione delle due cose mi porta a risponderti lupinianamente :) vai long dax .

quindi se in luogo di chiedermi sia la botte piena che la moglie 'mbriaca , tu ci mettessi la moglie e io le botte (con la e) magari è meglio.

mi dici cosa ti aspetti e poi esce la strategia.

per luglio me lo aspetto lontano dai 4000
spero al di sopra

vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
venere ha scritto:

ciao

grazie...

per lupin e villas
10880696683.gif

era solo un'agenzia!!! Un copia e incolla!!!

venere ha scritto:
vilasguil ha scritto:
dan24 ha scritto:
venere ha scritto:

ciao

grazie...

per lupin e villas
10880696683.gif

era solo un'agenzia!!! Un copia e incolla!!!
dan hai sentito? :-o
non ti incomodare dunque in eccessivi ringraziamenti e lusinghe
:-D :lol: :-D

Lup, mi fornisci per favore supporti e resistenze odierne.

Mi dici anche dove trovarle e come si calcolano?

Grazie,

jo

vilasguil ha scritto:
che bolas
:-x
mi hanno imbalsamato un'altra volta il krukko
:evil:

ultima chiamata per lupin
affrettarsi se si vuole chiudere in giornata un das a 25 altrimenti se ne riparla domani
stiamo per dirigerci verso zone inferiori
in vettura prego

jodi ha scritto:
Lup, mi fornisci per favore supporti e resistenze odierne.

Mi dici anche dove trovarle e come si calcolano?

Grazie,

jo

i pivot intendi?

quelli cme e eurex li trovi già su questo post.

quelli del fib sono

1088061442michelin043.gif

li trovi su questo sito clikkando su quotazione e grafici in alto nella pagina del forum.

come li calcoliamo? con la formula classica.

pivot (M+L+C) : 3
R1 (PIVOT X 2 -L)
S1 (PIVOT X 2 -M)
R2 (PIVOT - S1+R1)
S2 (PIVOT -R1 +S2)

Users who are viewing this thread

Back
Alto