FTSE Mib Futures Operatività in derivati 4/11/2005

ciao lupin bentornatissimo
:pollicione:
inutile dire che ci sei mancato molto, anche a me che pure se non scrivo (per non lasciare traccia delle mie cavolate), pero' leggo con una certa assiduità
Di tutti i personaggi che ho conuosciuto (virtualemnete e non) in questi 5 anni di intensi e spesso difficili combattimenti con il mercato sei quello che ancora mi e' rimasto da seguire, gli altri piu' o meno tutti hanno abbandonato la loro frequenza nei forum...
...posso chiedere che inseriscano il lupin tra le specie traderisticamente protette?
ciao, un caloroso ed affettuoso saluto a te e un saluto ugualmente caloroso a tutti i partecipanti del forum
:)

Fernando'S ha scritto:
Buongiorno ragazzi
... e buongiono a Lupin che finalmente si rivede :)
scusate il ritardo
ecco gli attrattori di oggi
Fib 33594 33291
eurostock 3391 3358
iDax 5049 5010
iNasdq100 1637 1617
iE/$ 1,2039 1,1917

...peccato :(

1131102955fib.gif

simone7110 ha scritto:
bah....catu' , per non saper ne leggere ne scrivere mi inserisco pronti via il secondo shortino a 1,1980 :)

Ufff, vabe' ....visto l' approssimarsi dei dati , visto che non se muove na mazza , prendo profit a 1960 .
Dopo i dati si vedra' il da farsi , va :)

Ancora niente da fare : la maialaZZa rimbalza sulla trend dei minimi annuali e rimbalza.

Vediamo un po' di che entita' e' questo ennesimo rimbalzo.

Mi tengo pronto un altro shortino in canna, va :)

che strizzamento di marroni oggi col fdax
sono ormai quasi tre ore che sale e scende di continuo in un range di manco 10 punti
:evil:

SALUTI A TUTTI BELLA GENTE.

da martedì dovrei tornare a postare come prima . indi a massacrarvi di parole :)

i fib non li mollo.

Hasta il long siempre.

buy a tutti :pollicione:

Buona serata a tutti.

Oggi sul fronte dei CW giornata difficile. L'aumento della vola deve aver messo di cattivo umore i MM, che se la prendono con i poveri traders.
Alla prossima.

Lorenzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto