FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 13 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno , allego situazione aggiornata a qualche minuto
fa, per chi come me si serve del forum per avere le quotazioni, dato
che per aprire il tol ci vuole troppo
1121240829situaz.jpg

io son sempre flat

ciao

Su autostrade in quasi giorni stanno passando valanghe di put sulle iso.
Anche sulle scadenze più vicine.
Sembra che la tendenza si sia invertita.
Unica consolazione il quadro tecnico dove il cuneo farebbe pensare ad una pausa di assestamento e se rotto al rialzo potrebbe far ripartire le quotazioni con obiettivi molto interessanti.
Se rotto al ribasso: son dolori :( :( :(

ragazzi mi devo prendere una pausa nell'operativita'.. uff

nelle ultime due settimane, troppi stop presi, quando in tutte le situazioni bastava aspettare e avrei portato a casa i risultati.
anche oggi, in particolare sul bund.

quindi ora seguo ma nn opero. anzi ne approfitto per completare una serie di fogli di calcolo che ancora mi mancano, poi fra una decina di giorni vado in vacanza...

pero' che palle. ieri ancora stop sul bund e oggi siamo mezza figura sotto.
ieri stoppata la call 33000, oggi vale il doppio. insomma, che du' OO

insomma ancora tanto da imparare... uff

vabbe' sono sempre qua, era solo per condividere con voi amici.
:rolleyes:

S&P MIB FUTURE ANCORA IN FASE DI CONSOLIDAMENTO

L'S&P Mib future ha bissato ieri il comportamento del giorno precedente muovendosi per vie laterali e proseguendo così la fase di consolidamento del recente strappo al rialzo, avviata lunedì. I prezzi si trovano per il secondo giorno consecutivo all'interno del range dell'ultima candela disegnata sul grafico orario venerdì tra 32725 e 33230, apparentemente pronti a spiccare nuovamente il volo. L'andamento delle ultime sedute ha inoltre permesso di scaricare l'ipercomprato sugli oscillatori più veloci, facendo salire le possibilita' di un nuovo allungo da parte del derivato. Le prime conferme in tal senso si avrebbero comunque solo al di sopra dei massimi di lunedì a 33115, introduttivi al raggiungimento dei target a 33230/250 e piu' in alto a 33300 e poi 33500/600. Flessioni fino a 32750/800 resterebbero compatibili con l'ipotesi rialzista
fta

buongiorno a lor signori/e
:)
lupin
mi pare che si cominci ad intravvedere quella possibilità che a suo tempo accennasti di veder salire i corsi e la volatilità insieme....o sbaglio?
1121246758immagine.gif

vilasguil ha scritto:
buongiorno a lor signori/e
:)
lupin
mi pare che si cominci ad intravvedere quella possibilità che a suo tempo accennasti di veder salire i corsi e la volatilità insieme....o sbaglio?
1121246758immagine.gif

e dove hai visto vola in salita ?

io aspetto sempre quell'evento, così uppo la mia teoria e mi spaccio per guru :-o

Premesso che i bombaroli londinesi suscitano il mio sdegno come tutti coloro che non rispettano in qualsiasi parte del mondo la vita umana, non posso non notare che come qualche tempo fa il nostro padrone di casa la rarefazione dei cari e nobili amici orsetti è compiuta.
Il mercato li ha giustiziati uno ad uno. Tranne un manipolo di valorosi che attraverso il money management e l'esperienza hanno salvato il posteriore.
Ed ora? E' giunto il tempo della grande rivincita?
Guardiamo questo schizzo.

1121251543anonimo.jpg

Il momento è catartico. Se rompiamo verso l'alto è meglio ritornare nelle tane fino all'anno prossimo perchè ci aspetta un'altra salita fino ai 1400.
Se però non rompiamo....
Al salut

arseniolupin ha scritto:

Buongiorno a tutti...non mi sono alzato adesso,ho solo smontato di guardia..medica
Ciao arsenio,scusami per ieri se non ti ho risposto dopo averti chiesto quando vai in vacanza ma ho dovuto scappare via,mal di denti improvviso de un paziente,,,,,,
Mi fa piaciri ca canusci a nostra zona,anzi ribera e sciacca,beddissima assai è 'ssa zona ,ghina di virdi e di beddizzi rari,i fimmini si fannu taliari,,
nuantri abitamu nu mizzu da sicilia,a 45 km dallu mari però pi binnizzi nun ni scantammu puri,se nun passi mancu di ca quannu scinni si incazzammu assai....
traduzione per chi la vuole
etna

etna22 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

Buongiorno a tutti...non mi sono alzato adesso,ho solo smontato di guardia..medica
Ciao arsenio,scusami per ieri se non ti ho risposto dopo averti chiesto quando vai in vacanza ma ho dovuto scappare via,mal di denti improvviso de un paziente,,,,,,
Mi fa piaciri ca canusci a nostra zona,anzi ribera e sciacca,beddissima assai è 'ssa zona ,ghina di virdi e di beddizzi rari,i fimmini si fannu taliari,,
nuantri abitamu nu mizzu da sicilia,a 45 km dallu mari però pi binnizzi nun ni scantammu puri,se nun passi mancu di ca quannu scinni si incazzammu assai....
traduzione per chi la vuole
etna

la voglio

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto