FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 13 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
etna22

(dialetto a libera interpretazione :lol: )

si vignu a taliare ancora selinunte e i fimmene che fannu u strascicu in piazza , acchianerò fino in da banna dellu centru siculu.

nun me scantu de fare lu viaggiu , anche se è longu e pisante.

ora tegnu assai de figghioli , ma n'autru giru da Vossia mu farò

Assà benedica :lol:

etna22 ha scritto:
Mi fa piaciri ca canusci a nostra zona,anzi ribera e sciacca,beddissima assai è 'ssa zona ,ghina di virdi e di beddizzi rari,i fimmini si fannu taliari,,
nuantri abitamu nu mizzu da sicilia,a 45 km dallu mari però pi binnizzi nun ni scantammu puri,se nun passi mancu di ca quannu scinni si incazzammu assai....
traduzione per chi la vuole
etna

Traduction:Mi fa piacere che conosci la nostra zona,ribera e sciacca,è una zona bellissima,piena di verde e di rare bellezze,le donne si fanno guardare per quanto sono belle,noialtri abitiamo nel mezzo della sicilia a 45 km dal mare,però in quanto a bellezze naturali non ci possiamo lamentare.se quando vienni non passi da noi ci potemmo anche incazz...assai
etna

per cippettina è tutto dovuto :love:

arseniolupin ha scritto:
etna22

si vignu a taliare ancora selinunte e i fimmene che fannu u strascicu in piazza , acchianerò fino in da banna dellu centru siculu.

senza nulla togliere alla parte "greca" della trinacria (splendida la spiaggia di seccagrande e il gustosissimo gelato alla ricotta di favara!) ma....vogliamo mettere con l'incanto selvaggio "dda muntagna?" :D :D

e poi, come è ben risaputo, noi montagnoli, siamo affabili ma non dimentichiamo i torti subiti.....e quale torto più grande del fatto che il lupaccio viene in trinacria senza prima passare dalla caverna di lot????

alla larga dall'ira funesta del gigante! :-D :-D

lot

Fool ha scritto:
nelle ultime due settimane, troppi stop presi, quando in tutte le situazioni bastava aspettare e avrei portato a casa i risultati.
anche oggi, in particolare sul bund.

Esistono sale apposta per far saltare gli stop, bund in particolare, se gli stop li hai impostati nel tool e' certo che sei la loro vittima
:cry:

arseniolupin ha scritto:
etna22

Cu rispittu parlannu,perchè vossia su merita assai,'u spittammu cu ansia e pinsera,perchi na carussedda avi picciridda e nica assai
tintu e lu viaggi pi scinniri ca'iusu ma tuttu lu timpu ca ci vole si fa ripagare da biddizzi e da la gente
Baciaimmu li mani
etna
per cippetta la traduction se la voi te la faccio subit.. :)

senza nulla togliere alla parte "greca" della trinacria (splendida la spiaggia di seccagrande e il gustosissimo gelato alla ricotta di favara!) ma....vogliamo mettere con l'incanto selvaggio "dda muntagna?" :D :D

e poi, come è ben risaputo, noi montagnoli, siamo affabili ma non dimentichiamo i torti subiti.....e quale torto più grande del fatto che il lupaccio viene in trinacria senza prima passare dalla caverna di lot????

alla larga dall'ira funesta del gigante! :-D :-D

lot[/quote]

Per non incorrere nella funesta ira del montanari,gente bona ma che se incavola facilmente se po pensa a na magnata "insemmola"...in comune insomma
etna

visto che lothar passa de qua :)

un OT solo per lui

quella bella Bei 14.5 in lira turca che pagammo 100 oggi si vende a 100,4 e cosa non trascurabile :D il cambio passò da 1,76 a oggi 1.615 .

io saluto con la metà e porto a casa 12% (8 da cambio 4 da rateo e prezzo)

Vossia faccia come crede, io me ne lavo le mani :)

LorenzoM ha scritto:
Qualcuno sa ache ora escon i dati di AMD e APPLE?

Grazie in anticipo.

Lorenzo

Apple alle 22,00 italiane (credo, in un sito USA ho letto 5.00 PM... quindi ho aggiunto 7 ore di fuso :) )
Amd... mistero

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a lor signori/e
:)
lupin
mi pare che si cominci ad intravvedere quella possibilità che a suo tempo accennasti di veder salire i corsi e la volatilità insieme....o sbaglio?
1121246758immagine.gif

e dove hai visto vola in salita ?

io aspetto sempre quell'evento, così uppo la mia teoria e mi spaccio per guru :-o

mi sembrava che l'ultima parte della img, l'ultima zampetta... :rolleyes:
sembrava salire sulla ripresa dei corsi
di piu' nin so
:ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto