FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 14 ottobre

vilasguil ha scritto:
finalmente sembra indirizzarsi per la retta via :-D
aggiorniamo dunque il grafico facendo i dovuti scongiuri
:-D :smile: :-D
]

oggi pare che gli scongiuri non funzionino e allora proviamo con il grido di battaglia :-D :-D :smile: :smile: :-D :-D

andale...andale...an -da -leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:-D
scusate mi sono lasciato anda...leeeeeeeeeeeeeeeeee...re
:lol: :lol: :lol:

molto strano che vilas avendo longato a 50 non abbia ancora chiuso a 57/58

normalmente è uso a tagliare immediatamente i guadagni e lasciar scorrere le perdite all'infinito :D

arseniolupin ha scritto:

normalmente è uso a tagliare immediatamente i guadagni e lasciar scorrere le perdite all'infinito :D

gia' :( mi chiedo anch'io perke' stavolta non l'ho ancora fatto :uhm:
sara' mica che il mio sesto senso innato per gli affari prevede perdita infinita per questo periodo? :rolleyes:

vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

gia' :( mi chiedo anch'io perke' stavolta non l'ho ancora fatto :uhm:
sara' mica che il mio sesto senso innato per gli affari prevede perdita infinita per questo periodo? :rolleyes:

la soluzione dell'arcano sarebbe in questo grafico dove si dovrebbero tagliare le perdite alla rottura della linea verde ma poiche' l'ha gia' fatto e io non ho chiuso ancora credo che alla fine, se lo fara' in modo definitivo, sono certo che restero' li' a guardare
:rolleyes:
1097762047immagine.jpg

e ora una risposta un po' piu' seria:
finche' il nasdaq100 non va sotto 1422 il trend secondo me e' up e lo storno di ieri era solo una correzione, per altro necessaria a convincere i corti a entrare per salarli a sufficienza
sotto tale quota di nasdaq invece caschi allacciati e cintur di sicurezza perche' credo che la discesa sarebbe ripida e veloce :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto