Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 15 ottobre
la leggera differenza fra i pivot postati da gualti (sul fib) e quelli da me è solo perchè lui ha preso come prezzo di chiusura il riferimento, io l'ultimo battuto.
mi sono rifatto tutto in giro di parabole su tutti i grafici.
quello che mi salta all'occhio e' la discesa di sp500 che ha la peggiore impostazione grafica.
parimenti, l'spmib fino a 28185 e' inserito in un bel contesto rialzista.
cmq, tutti hanno rotto i propri supporti e sono ora alla ricerca di un terzo punto per ricostruire parabole di supporto.
Un commento sull'andamento del mercato italiano: in apertura tonico perchè dovevano evitare di pagare troppo ai compratori di PUT. Poi nel frattempo gli altri mercati recuperavano hanno visto bene di seminare un pò. Più lo guardo più vedo il deserto!
mi sono rifatto tutto in giro di parabole su tutti i grafici.
quello che mi salta all'occhio e' la discesa di sp500 che ha la peggiore impostazione grafica.
parimenti, l'spmib fino a 28185 e' inserito in un bel contesto rialzista.
cmq, tutti hanno rotto i propri supporti e sono ora alla ricerca di un terzo punto per ricostruire parabole di supporto.