FTSE Mib Futures operatività in derivati del 15 aprile

arseniolupin ha scritto:
e provo pure un long dax in zona pivot centrale a 4020

stop a rottura di 4000 .

Meno male che sono uscito dallo shortino aperto a 4030 :-D su per giu su quei livelli rientro long :) precisamente a 4029

Paperino ha scritto:
Ghibli, spesso leggo e ogni tanto lascio qualche impressione; nulla di più. Non avrei nulla di particolare da aggiungere agli ottimi interventi di Gipa69, di Alan e di tanti altri; anzi, non sarei nemmeno capace di farne di così ben fatti. :)

Ciao carissimo! :p

Quindi ciclico e casuale, almeno in questo caso, sono la stessa cosa? :lol:
Peccato...era un velato invito a scrivere più spesso... ;)

LUPIN
Contribuisco anch'io all'angolo del divertimen-to-to-to...
Marito rientra a casa e trova la moglie a letto con un marocchino!!!
-Ma cara...che stai facendo!?!?!?
-Ma caro...tu dici sempre di non buttare via le cose che non si usano più...ma di darle ai marocchini!!!
:-D :-D

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
alle 18.00 indice fed in pubblicazione

me toccherà far lo straodinario per il long-dax :rolleyes:

torno ora e che me ne faccio del mio mini?
:rolleyes:

me lo mollo ... e lo riaspetto, come mannaggia avevo detto all'inzio, di nuovo sul pullback intorno a 700. vabbe'...
-60 punti... e mannaggia percy te l'avevo detto che non volevo entrare! :D :smile: :)
fa niente, domani vediamo...

e ora le scelte son due pue per me.

o chiudo questo dax a pari (batte ora 21) e me ne vado a cercar funghi in pace o me rischio al 500 eura di stop sullo stop all'uscita del dato amerikano, a fronte di possibile gain............ :rolleyes:

secondo voi che faccio?? :lol:

Ghibli ha scritto:
Quindi ciclico e casuale, almeno in questo caso, sono la stessa cosa? :lol:
Peccato...era un velato invito a scrivere più spesso... ;)

Oggi ho letto per l'ultima volta il forum dove son migrati tutti quelli del mitico forum di Borsanalisi. Hai letto cosa han scritto oggi sugli interventi dei partecipanti? Non condivido per l'ennesima volta il modo di confrontarsi e di criticare, e d'altronde se coloro che intervenivano cotruttivamente ora non ci sono più ed il forum è diventato noioso, non è certo colpa mia. Ben gli sta! Potevano pensarci prima.
Tuttavia tirando le somme si rischia di cancellare tutti i link ai vari forum "intolleranti"; come ho fatto proprio oggi col forum in questione. Non è il caso di questo splendido sito, ma intanto rifletto molto prima di scrivere qualcosa che non sia sufficientemente tecnico. Qui lo fanno appunto i personaggi nominati nel post precedente; aggiungo Seashore tra i nomi noti che mi continuano a venire in mente... :)

Io valgo nulla, pensa che uso pure una tecnica esoterica a dir poco..... Sarei bannato subito di là...... :-D :-D :-D

torno ora per i saluti, la giornata densa di impegni mi
ha impedito di fornirvi le mie mirabolanti wiev sul mercato :D
a parte gli scherzi avevo una pdn a 27550 per un'altro long
ma nn ne ho fatto di nulla meglio cosi', anche se dai
segnali delle mm che uso di solito sul giornaliero avrei
un segnale short.
buona serata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto