Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (5 lettori)

ettore_61

?????????????????????
eccone un altra perchè Virgilio


Citazione:
Originalmente inviato da aleale
Astra :)

diciamo che tutto sta convergendo su un minimo del mensile che probabilmente sara' nella 3^ decade di Aprile

a mio avviso la discesa iniziera' nella settimana 6/10 Aprile.... dapprima lentamente con laterale/ribassista e l'ultimo tracy un po' piu' direzionale.... come target di arrivo ritengo si possa andare in area 14000/14700 per la 3^ decade di Aprile



Ciao rovinasso .......

mi trovo un incrocetto il 28 di aprile a 14491 di spmib al 50% della squad ......pero' non so se sia giusta......
Ho bisogno di consultare colui che mi sta accompagnando (come Virgilio) e con tanta "pasiensa" nel Girone dei Ganniani ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes:

" QUI SI ENTRA CAZZONI E PERDENDI ..... E SI ESCE GANNIANI E VINCENTI"....

:lol::lol::lol::lol:

PS. Questo non significa che abbandonero' la mia amata AT ..... MAI !!!!!:D:D:D:D
 

colosso

Banned
Astra :)

diciamo che tutto sta convergendo su un minimo del mensile che probabilmente sara' nella 3^ decade di Aprile

a mio avviso la discesa iniziera' nella settimana 6/10 Aprile.... dapprima lentamente con laterale/ribassista e l'ultimo tracy un po' piu' direzionale.... come target di arrivo ritengo si possa andare in area 14000/14700 per la 3^ decade di Aprile


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::titanic::titanic::titanic:
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Scusate l'ironia cari ragazzi, ma come detto tempo fa, qualche post previsionale me lo sono segnato.
E' da pochissimo che sono su questo sito, ma già qualche improvvido mestatore lo sto sottolineando.
Ma voi non ci fate caso a chi scrive castronerie alla nostradamus?
Chi avesse seguito questo tizio dal 6 aprile ?
Sarebbe o no un pochino più incazato?
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
scusa Colosso ma che ***** c'entra quello che hai scritto.
Se leggi bene il messaggio di Aleale inizia con un bel " A mio avviso" ossia opinione personale tradotta in italiano. Non è nessun invito a operare seguendo al sua opinione.Astra gli aveva chiesto un parere e lui si è esposto assolutamente in buona fede con un opinione personale.
Aleale che conosco da anni NON HA MAI DETTO DI AVERE LA SFERA DI CRISTALLO, anzi ha sempre messo le mani avanti, con prudenza. Poi se a volte ci si può sbagliare embè? Sinceramente una persona che non sa nulla di finanza e va sui forum per cercare la dritta per svoltare nella sua vita è solo da compiatire secondo me, in un forum ci si confronta, sempre in buona fede ed Aleale è SEMPRE IN BUONA FEDE, poi che a volte ci si possa sbagliare e dove è il problema?
io la Buona fede di Aleale l'ho sempre ammirata e ripeto NON HA MAI INVITATO O COSTRETTO NESSUNO A INVESTIRE SEGUENDO I SUOI PENSIERI.

e che maronna' :wall::wall::wall:
 

ettore_61

?????????????????????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::titanic::titanic::titanic:
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Scusate l'ironia cari ragazzi, ma come detto tempo fa, qualche post previsionale me lo sono segnato.
E' da pochissimo che sono su questo sito, ma già qualche improvvido mestatore lo sto sottolineando.
Ma voi non ci fate caso a chi scrive castronerie alla nostradamus?
Chi avesse seguito questo tizio dal 6 aprile ?
Sarebbe o no un pochino più incazato?


Ciao "colosso" d'argilla,

Credo che se una persona avesse la sfera magica e prevedesse tutto, non sarebbe di certo qui a peder tempo.... non ti pare....
Queste sono delle pure ipotesi di movimento basate su analisi cicliche e quindi, per definizione di "ipotesi" soggette ad errore anche grosso.

Non ricordo... a memoria ... di aver MAI visto nessun tipo di "ipotesi" da parte tua........ sicuramente vincente.....

Stammi bene bello ....e ocio a non sgretolarti....
 

suonatorejones

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::titanic::titanic::titanic:
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Scusate l'ironia cari ragazzi, ma come detto tempo fa, qualche post previsionale me lo sono segnato.
E' da pochissimo che sono su questo sito, ma già qualche improvvido mestatore lo sto sottolineando.
Ma voi non ci fate caso a chi scrive castronerie alla nostradamus?
Chi avesse seguito questo tizio dal 6 aprile ?
Sarebbe o no un pochino più incazato?

caro colosso, questo è un thread fatto da persone competenti che prestano generosamente le loro analisi a tutti....trovo semplicemente allucinante pretendere indicazioni infallibili e incazzarsi pure se queste non si verificano! se hai un tuo metodo ti assicuro che tali indicazioni sono di grande aiuto, altrimenti se sei qua per seguire delle profezie meglio che vai al casinò
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::titanic::titanic::titanic:
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Scusate l'ironia cari ragazzi, ma come detto tempo fa, qualche post previsionale me lo sono segnato.
E' da pochissimo che sono su questo sito, ma già qualche improvvido mestatore lo sto sottolineando.
Ma voi non ci fate caso a chi scrive castronerie alla nostradamus?
Chi avesse seguito questo tizio dal 6 aprile ?
Sarebbe o no un pochino più incazato?


Soluzione 1 :
Non seguire questo Forum!
Soluzione 2 :
Segui questo Forume prendi spunto per approfondire

Nel breve c'è in atto una salita continua della borsa ( + 45 %?? da 09/03 ).
Tutti gli analisti ( soprattutto ben pagati ) + o meno hanno previsto una correzione che sarebbe partita dopo il 32° gg.. Molte volte, specialmente in questo ultimo anno, la borsa non segue le logiche "standard".

Visto questo per investire 2 consigli :

1 cerchio un consulente finanziario / analista che, a fronte di un lauto compenso, ti dirà le stesse cose che ti dicono questa gente preparata e gratuita.

2 ti alzi la mattine se metti giù il piede sinistro vai "short" se metti il piede destro vai "long".
 

Users who are viewing this thread

Alto