Tiscali (e non) intraday 10-11-12-13-14 ottobre 2005

ciao PAT

i mercati mi sembrano stanchi e hanno (secondo me) bisogno di rifiatare il rally dura da molto tempo.

Io sono "incastrato" su bastogi a 2.885 diciamo che se oggi chiude in verde potrebbe ipotizzarsi un rimbalzo dopodichè bisognerebbe uscire e stare a riposo per un :(

Re: Ciao a tutti!!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
BUongiorno a tutti!!! :)

momento delicato per i mercati..... :rolleyes: facciamo attenzione a non rimanere incastrati.... :rolleyes:
Lo sono già :cry:

acc lu mi spiace..su cosa sei??

anche io ho posizioni in loss ma per fortuan nulla di compromettente....

CTIc a.18 ..danieli a.9 bastogi a.285................... :rolleyes:
Enel 7,07 con stock ed azioni oltre a quelle del collocamento 4^ tranche
Aem da febbraio a 1,86 (potevo farlo qualche settimana fa in leggero loss, ma aspettavo almeno la parità). FCO a 7,36 (non venduta a 7,73 per ingordigia venerdì scorso) e Tiscali a 2,90 e 3,86 pmc su directa, infine Bin a 2,865

luigina.bs ha scritto:
Aem da febbraio a 1,86 (potevo farlo qualche settimana fa in leggero loss, ma aspettavo almeno la parità). FCO a 7,36 (non venduta a 7,73 per ingordigia venerdì scorso) e Tiscali a 2,90 e 3,86 pmc su directa, infine Bin a 2,865

Oggi Intesa e' controcorrente, da LU, porta pazienza; anche io sono su BIN, quanto mai non ho mediato nei gg scorsi, pace. Sono incastrata anche su Bastogi e altre storiche, meno male che sono anche su SNAI e il trading su SOPAF sta dando frutti

A forza di chiamarlo, lo storno e' arrivato

Buon pomeriggio a tutta la banda :) :) :) :)

ciak47 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Oggi Intesa e' controcorrente, da LU, porta pazienza; anche io sono su BIN, quanto mai non ho mediato nei gg scorsi, pace. Sono incastrata anche su Bastogi e altre storiche, meno male che sono anche su SNAI e il trading su SOPAF sta dando frutti

A forza di chiamarlo, lo storno e' arrivato

Buon pomeriggio a tutta la banda :) :) :) :)
Ciao Giulia"! Bin è quella su cui perdo di meno, ma se entro domani vado in pari con le commissioni la liquido. Poi sicuramente salirà :(

robinud ha scritto:
ciao PAT

i mercati mi sembrano stanchi e hanno (secondo me) bisogno di rifiatare il rally dura da molto tempo.

Io sono "incastrato" su bastogi a 2.885 diciamo che se oggi chiude in verde potrebbe ipotizzarsi un rimbalzo dopodichè bisognerebbe uscire e stare a riposo per un :(

Ciao Robin!! oggi bastogi controtrend..buon segno in questo mercataccio...... :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao PAT

Ciao Robin!! oggi bastogi controtrend..buon segno in questo mercataccio...... :)

eh si PAT oltretutto oggi ha già scambiato 1,5 mln di pz contro i 500.000/700.000 degli altri giorni e con un mercato come quello di oggi mi sembra un buon segnale.

:-? :-? :-?

BUONGIORNO A TUTTI

:) :) :)

TISCALI
Pivot per il 14/10/2005

R3 2,972
R2 2,884
R1 2,841
Pivot Point 2,797
S1 2,753
S2 2,709
S3 2,622

Performance a 3 mesi

Variaz. nel periodo +14,91%
Val. Max (il 5/10/05) 2,996
Val. Min (il 18/07/05) 2,413

ragazzi occhio a BRIOSCHI potrebbe aprire bassa ieri è scesa del 4% e si può sfruttare il rimbalzo .

Preapertura di oggi in questo momento è incredibile

il titolo quota 0.435 e la preapertura è 0.09 (-75%?)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto