Tiscali (e non) intraday 10-11-12-13-14 ottobre 2005

Re: CIAO RAGAZZI!

luigina.bs ha scritto:
Appena tornata dall'ospedale, leggo la bella notizia del ritorno di ISPE che avevo intravisto di là quando ero in partenza.
Mi auguro ci porti fortuna.
Oggi il mio portafoglio è rosso sangue su tutta la linea e anche per domani le prospettive non sono rosee.
Buonanotte

buonanotte Luigina! :)
io oggi ho fatto scalping selvaggio con record personale di eseguiti(175 :eek: ) e paure forti su tenaris ma alla fine e' andata bene e in after ho migliorato la media.
sono stra-cotto... :eek: :eek: :eek: :eek:

Re: CIAO RAGAZZI!

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Appena tornata dall'ospedale, leggo la bella notizia del ritorno di ISPE che avevo intravisto di là quando ero in partenza.
Mi auguro ci porti fortuna.
Oggi il mio portafoglio è rosso sangue su tutta la linea e anche per domani le prospettive non sono rosee.
Buonanotte

buonanotte Luigina! :)
io oggi ho fatto scalping selvaggio con record personale di eseguiti(175 :eek: ) e paure forti su tenaris ma alla fine e' andata bene e in after ho migliorato la media.
sono stra-cotto... :eek: :eek: :eek: :eek:
Praticamente ho potuto seguire solo a sprazzi. Io quel n° di eseguiti li faccio forse in un anno. Ciao GRANDE!

Pivot per il 13/10/2005

R3 2,979
R2 2,896
R1 2,857
Pivot Point 2,814
S1 2,775
S2 2,731
S3 2,649

BUONGIORNO A TUTTI

:) :)

Buongiorno a tutti ...vediamo se oggi sto un po' al PC !!! ... :-D
Cmq ci sono o no non cambia niente .... almeno non mi rosico il fegato !!!!
Roberto :)

BUongiorno a tutti!!! :)

momento delicato per i mercati..... :rolleyes: facciamo attenzione a non rimanere incastrati.... :rolleyes:

Re: Ciao a tutti!!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
BUongiorno a tutti!!! :)

momento delicato per i mercati..... :rolleyes: facciamo attenzione a non rimanere incastrati.... :rolleyes:
Lo sono già :cry:

acc lu mi spiace..su cosa sei??

anche io ho posizioni in loss ma per fortuan nulla di compromettente....

CTIc a.18 ..danieli a.9 bastogi a.285................... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto