FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 16 giugno

Grazie!! :)

arseniolupin ha scritto:
bada bene, che questa operazione (vendita put 20 giugno) è un insuccesso. stà a me a lavorarci affinchè si trasformi in successo

Sapendoti persona di spirito (e pastis :) ) mi permetto di dire che, in queste condizioni, "comunque vada sarà un successo"!! :-D
Ed è proprio questo l'aspetto che mi ha interessato!!!

La fase successiva sarà quella di capire dove son rose e dove son fiori e,
soprattutto, quali sono le spine!! ;)

quali sono le spine!!

posso essere tante.

l'11 settembre insegnò molto ai venditori di opzioni :rolleyes:

comunque tengo a precisare che le mie operazioni (quelle che posto) non sono le migliori fattibili , sicuramente esiste anche di meglio, ma io fino li arrivo.

ci fosse in giro l'amico onekill (da cui ho tanto da imparare e tanto mi aiutò a suo tempo, e chissà dov'è finito ) mi tirerebbe pure le orecchie :)

dati usa delle 14.30

(dati poco importanti)

*** nuovi cantieri in maggio in calo dello 0,7% a 1.967 mln

***Nuove unità abitative -0,7% 1,967 MLN (come da attese)

intanto se scendiamo sotto i 28355 chiudo un mini, giusto per salvare 1000 pti (sempre all'80% :D ). mi piacerebbe portarli entrambi a scadenza, ma non sono cosi' convinto che i 28500 si faranno passare facilmente...

arseniolupin ha scritto:
quali sono le spine!!

ci fosse in giro l'amico onekill (da cui ho tanto da imparare e tanto mi aiutò a suo tempo, e chissà dov'è finito ) mi tirerebbe pure le orecchie :)

L'amico Onekill l'ultima volta mi mandò una bella cartolina dai Caraibi controfirmata da un paio di gnokke,questa è la potenza delle opzioni.......ed io con Dax e Bund a malapena posso affittare una brandina sulla spiaggia di Rimini. :sad:

Fool ha scritto:
intanto se scendiamo sotto i 28355 chiudo un mini, giusto per salvare 1000 pti (sempre all'80% :D ). mi piacerebbe portarli entrambi a scadenza, ma non sono cosi' convinto che i 28500 si faranno passare facilmente...

che cosa le scrivo a fare ste cose? :D
mi tengo tutto a meno di discese sotto la mia parabola marrone del grafico di ieri, quindi zona 28120-28150 dei prox gg.
se ci riprovo, ricordatemelo :D :-D

Fool ha scritto:
che cosa le scrivo a fare ste cose? :D

:lol: :lol: :lol:

Wall Street: avvio incerto, Oracle debole dopo dati

Si profila un avvio all'insegna dell'incertezza per Wall Street: se in effetti il future sul Dow Jones oscilla nervosamente attorno alla parita', quello sul Nasdaq cede lo 0,1%. In preapertura le Oracle sono scambiate in calo del 2-3% rispetto al prezzo di chiusura di ieri. Nella notte i vertici della societa' hanno annunciato i dati del quarto trimestre fiscale (chiuso a fine maggio)

ora vediamo che fine dobbiamo fare.
è una precauzione ma.....
per come si è messo è possibile una c a scendere....in ending
tgt 3990/75
3994 ce lo dirà
;)

Fool ha scritto:

Fool puoi sempre venderne uno per ricomperartelo poi se il fib ritorna sulla tua parabola EX resistenza

bobogatto ha scritto:
Fool ha scritto:

Fool puoi sempre venderne uno per ricomperartelo poi se il fib ritorna sulla tua parabola EX resistenza

certo e di solito faccio cosi' :)
ma a questo giro a scombussolare le cose ci sono di mezzo le scadenze e il nuovo contratto...
tu che dici rispetto alla mia parabola di resistenza (ex) ti piace?

ps e cmq se ci arriviamo su quella parabola, mi prendo un'altra coppia magari...

Users who are viewing this thread

Back
Alto