FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 16 giugno

Xanadus ha scritto:
con sta storia di autostrade mi avete interessato

siccome di opzioni ci capisco 'na sega , ho dato un'occhiata ai futuri dove sulle scadenze fino a dicembre non è passato nulla

sul future attuale , di giugno , invece era passata un bel po' di roba..lo metto , chissà riuscite a trarre qualcosa..20k e botte da 6-8k di fut non erano robetta anche qui :eek:

1118916349auto.gif

Ho visto anch'io ieri queste operazioni, però non so come funzionano sti SF.
Potresti spiegare?

Grazie Lorenzo

LorenzoM ha scritto:
Xanadus ha scritto:
con sta storia di autostrade mi avete interessato

siccome di opzioni ci capisco 'na sega , ho dato un'occhiata ai futuri dove sulle scadenze fino a dicembre non è passato nulla

sul future attuale , di giugno , invece era passata un bel po' di roba..lo metto , chissà riuscite a trarre qualcosa..20k e botte da 6-8k di fut non erano robetta anche qui :eek:

Ho visto anch'io ieri queste operazioni, però non so come funzionano sti SF.
Potresti spiegare?

Grazie Lorenzo

-ieri queste operazioni - immagino intendi nel senso che hai guardato ieri il grafico, perchè ovviamente non ci sono stati scambi rilevanti negli ultimi giorni.

con 1 stock future è come se comprassi 500 autostrade, però anzichè spendere 500 x 21,08 € = 10540 € spendi solo il margine , il 10% circa , cioè 1000 € circa.. ( piu' lo spread di qualche tick al markettaro )

1118919043eeee.gif

mah

sarò una sssiemina :ops:

però ho il sentore che domattina fano aprire l'indice con un gap da brivido

:-D

me sa più su che giu..

cmq ho ripreso a 20 la put 32500 mollata ieri a 60

e me resta pure ancora la call 33000

domattina vedem

:p

Catullo ha scritto:
jodi ha scritto:
Catullo ha scritto:
Intanto mi sono venduto l'ultimo mini :( :(
E sono 1 grande e 4 piccinini

Buongiorno! :)

Ti sei ricordato di rollarli su Settembre, vero?

ciao,

jo

Ciao jo

rollati, rollati

ma le opzioni su QT dove le trovo?
Voglio smanettare su Unicredito :smile: :smile:

So che ne avete già parlato ma io sono tardo, abbiate pazienza.

meglio tardi che mai...se ti interessa ancora

vai su ricerca...avanzata...scegli option e il sottostante...fai cerca...e arriva la lista completa ;)

ciiiiip ha scritto:
Non so se hai notato: sulla p32500 il mitico range di Sella non accetta ordini superiori a 40!
Pazzesca Sella! e ancora più pazzo io che continuo a usarla.

nothing ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
Non so se hai notato: sulla p32500 il mitico range di Sella non accetta ordini superiori a 40!
Pazzesca Sella! e ancora più pazzo io che continuo a usarla.

finchè nessuno fa una denuncia ufficiale

inutile lamentarsi

hai pure notato che ogni tanto sul conto ti sparisce qualce manciata di euro cosi una tantum

e senza giustificazione apparente?

Buongiorno a tutti :)

questi i dati amerrricani attesi per oggi (fonte Fo64) :

* Usa:
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: -21.000 a 330.000; atteso 330.000
ore 14,30 avvio cantieri nuove unita' abitative maggio, precedente: +11% a 2,038 mln , +3,6% a/a; previsione: 2,1 mln;
ore 14,30 nuovi permessi costruzione maggio, precedente: +5,3% a 2,129 mln, +2,9% a/a; previsione: 2,1 mln;
ore 18,00 indice Fed Filadelfia giugno, precedente: -18 punti a 7,3; previsione: 14,3;

a me oggi sono spariti 16 euro

tra un pò chiedo delucidazioni

tra l'altro un ordine ricevuto con ritardo di 6.22 mi hanno fatto pagare le commissioni lo stesso

ciiiiip ha scritto:
hai pure notato che ogni tanto sul conto ti sparisce qualce manciata di euro cosi una tantum

e senza giustificazione apparente?
Ad essere sincero a questo non ci ho fatto caso: ne faccio sparire così tanti io coi miei trade che magari di quelli che spariscono da soli non me ne sono accorto :lol: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto