FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 18 ottobre

Buongiorno a tutti.
Il supporto sul FESX è andato e quindi aumentano le probabilità di un ribasso più consistente. Per Francesco dico che il movimento di rialzo "simpatico" a quello degli indici americani è avvenuto con volumi irrisori. Inoltre in questa gamba di ribasso sulle opzioni non ho visto significativi incrementi di PUT. Almeno per ora! Appuntamento a 2750 + o meno. (Di FESX)

Avvio di ottava sostanzialmente neutrale per l'S&P/Mib future che dopo aver provato nelle prime fasi di contrattazioni a prendere la via del rialzo facendo segnare un massimo a quota 28495, ha successivamente allentato la presa tornando ad oscillare nei dintorni dei livelli di chiusura di venerdi'. I prezzi si mantengono dunque all'interno del range di neutralita' delimitato tra 28300 e 28550 in attesa di nuovi sviluppi che possano chiarirne meglio le intenzioni future (oltre 28550 spazio per il test di area 28700, sotto 28300 invece via libera verso i 28000 punti). Nel brevissimo prime indicazioni in una direzione o nell'altra al superamento di 28450/460 verso l'alto e sotto 28350/60 nella direzione opposta.
A.C.

Avvio di ottava sostanzialmente neutrale per l'S&P/Mib future che dopo aver provato nelle prime fasi di contrattazioni a prendere la via del rialzo facendo segnare un massimo a quota 28495, ha successivamente allentato la presa tornando ad oscillare nei dintorni dei livelli di chiusura di venerdi'. I prezzi si mantengono dunque all'interno del range di neutralita' delimitato tra 28300 e 28550 in attesa di nuovi sviluppi che possano chiarirne meglio le intenzioni future (oltre 28550 spazio per il test di area 28700, sotto 28300 invece via libera verso i 28000 punti). Nel brevissimo prime indicazioni in una direzione o nell'altra al superamento di 28450/460 verso l'alto e sotto 28350/60 nella direzione opposta.
A.C.

-bene lupin cosa ne pensi della giornata???

- vedo una stasi in attesa di capire dove si fermerà il petrolio

-allora è solo questo il fattore di incertezza ?

-credo di si , visto che il prblema dei tassi USA è passato in secondo rilievo

- pensi quindi di mantenere i long?

-si , non potranno continuare a comprar crude , e anche se lo facessero , prima o poi il mecato si abituerà anche a questo.

- lo pensi veramente?

- come tutte le bolle precenti anche questa è bolla. sul dollaro prima, sull'euro poi. sull'immobiliare ... sull'oro.... sull'obbligazionario. sono passate o in corso , ma non fanno notizia.

- anche il crude farà questa dine?

- sono convinto di si.

-ok ora devo assentarmi un attimo...

-quando vuoi è un piacere parlare con te..

- a dopo

-Hasta

Buongiorno

per le palle che girano ..

quello che è salito è tornato giu ..
casi della vita :-)
1098106385pf1538.png

nemmeno un paio di pagine, devo tornare a scrivere qualche
bischerate, intanto comprati 40.000 litri di benzina e 30.000
di gasolio, poi si vedra :D

ciao a tutti

-sono ancora io lupin ci sei?

-si

andresti long fib a 370 adesso?

-si

-lo so che tu non usi stop , ma cosa mi consiglieresti come stoP

- lo stop giusto sarebbe sotto i minini odierni a 350, ma credo che sia troppo banale. entra long adesso e metti stop sotto iminimi di venerdì .

-quindi stop a 310?

- si

grazie comprato.

-lupin ci sei?

-si

mi preoccupa l'impennata dell'euro che ha raggiunto 1.25 hai news?

- la moneta europea ha tratto spunto, dopo l'apprezzamento di venerdì a seguito di deludenti dati macro americani, dal dato di afflussi capitali negli stati uniti. Il tesoro usa afferma che in agosto vi sia stata una diminuizione di 59 mld di dollari

- devo preoccuparmi per il long fib che ho appena fatto

- non credo. l'euro dollaro non è il tema d'attualità adesso. metti pure stop sotto i minimi odierni adesso.

- mi alzo a 28350 ?

- si, male che vada non perdi nulla. e lascia correre.

-fatto grazie.

- di niente a dopo

- lupin...

-sono sempre qui

- abbiamo parlato di stop , parliamo pure di obiettivi o porta sfiga ?

- :D , parliamone.

- dove credi possa arrivare?

- per ora siamo in zona neutra. chiamiamoal di congestione, fra 28200/3000 e 29000. siamo nella parte bassa quindi un long ha, in prospettiva, un "reward risck" favorevole.

- cosa intedi per "reward risk" ??

- la possibilità di guadagno è + elevata del loss.

-ok , vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto