FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 19 aprile (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
vediamo che aria tira stamattina



1113892370yyy.jpg
 

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori: fSPMib 31130 30160, iDax 4288 4191, iNasdq100 1400 1386, iE/$ 1,2988 1,2810, Bund 120,45 120,15

....buon lavoro
 

polifemo

Nuovo forumer
ora mai mi sono lanciato..lo metto pure qui..!!!! (scusate)
11138928990by1.3360


..4 salti in PADELLA per il $............


polifemo
 

fo64

Forumer storico
Un saluto a tutti, il commento di FTAonline:

La seduta di ieri ha confermato con la violazione dei 31145 in daily close la rottura del supporto rappresentato dal minimo di marzo (nonche' della media mobile a 100 giorni). Il future S&PMib ha quindi completato il triplo massimo disegnato a partire dal top di febbraio, figura che con la sua ampiezza proietta un primo obiettivo a 30300 (avvicinato ieri dal minimo a 30415) ed uno successivo a 29800. Gli obiettivi della figura ribassista, se messi a confronto con i ritracciamenti di Fibonacci relativi al rialzo dai minimi di ottobre 2004, mostrano una coincidenza rassicurante (a 30270 troviamo il 50% retracement, a 29760 il 62%). Anche se e' difficile in una situazione come quella attuale, dove volumi e volatilita' sono su livelli molto elevati, dare a priori dei livelli sui quali il ribasso potrebbe estinguersi, e' indubbio che le due aree indicate (30270/300 e 29760/800) sembrano offrire un forte supporto alla discesa. In caso di violazione di area 29800 invece il ribasso potrebbe proseguire fino a quota 29000 almeno prima di trovare un altro sostegno altrettanto valido. In caso di tenuta di area 30300 sarebbe necessario il superamento di 30900 (23.6% retracement del ribasso dal massimo dell'11 aprile) per avere una prima indicazione di ripresa.
(A.M.)
 

billion

Forumer storico
Venerdì 15 scrivevo "La volatilità del TS "MABAN" sull'indice S&P/MIB è ai minimi, statisticamente indicatore di un significativo movimento dell'indice nei prossimi giorni.".
Attualmente la volatilità del TS è sui massimi. Per poterla scaricare, oggi ed i prossimi due giorni dovrebbero chiudere la seduta con il segno più o neutro altrimenti il TS proseguirà lo short overnight.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.
 

Andrea 53

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

ho provato ad aprire lindicatore dell'OI che è in prima pagina , e mi appare una finestrella con una x .....è un problema del mio computer :-?

qualcuno sa rispondermi ?

grazie :)
 

arseniolupin

Forumer storico
ti rispondo io Andrea :)


la CCG ha ben pensato di non rendere + disponibile ai comuni mortali :) le informazioni in real time riguardanti l'OI . quindi ha cambiato l'estensione del file e quello messo in Home page del sito non funziona +.


ora l'OI si può vedere solo in delay di 20 minuti sul sito www.ccg.it.


solo gli iscritti alla CCG possono avere il real. quindi solo MM, istituzionali ecc.
 

arseniolupin

Forumer storico
indice Zew tedesco.


precedente 36.3 , atteso 33.


dato uscito in forte calo a 20,1


produzione industriale eurozona



dato uscito -0,5 come da attese
 

nothing

Forumer attivo
Andrea 53 ha scritto:
buongiorno a tutti :)

ho provato ad aprire lindicatore dell'OI che è in prima pagina , e mi appare una finestrella con una x .....è un problema del mio computer :-?

qualcuno sa rispondermi ?

grazie :)

Purtroppo quel link non è più valido
devi andare direttamente su www.ccg.it
 

Users who are viewing this thread

Alto