FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 19 aprile (3 lettori)

Andrea 53

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ti rispondo io Andrea :)


la CCG ha ben pensato di non rendere + disponibile ai comuni mortali :) le informazioni in real time riguardanti l'OI . quindi ha cambiato l'estensione del file e quello messo in Home page del sito non funziona +.


ora l'OI si può vedere solo in delay di 20 minuti sul sito www.ccg.it.


solo gli iscritti alla CCG possono avere il real. quindi solo MM, istituzionali ecc.

Grazie ..... :)

almeno sul forum le informazioni sono ancora gratuite :love:

ma dagli istituzionali :evil:

della serie AGGRATTISSS nun se pò avve nulla :-D

e dire che campano con i nostri soldi :rolleyes:
 

arseniolupin

Forumer storico
1113896479pivot166.gif





mi porto di qua i pivot :)
 

gualti

Forumer storico
buon giorno a tutti :)

arseniolupin ha scritto:
mi porto di qua i pivot :)

e spero.... siano giusti perche' ieri sera non si apriva il sito "eurexchange" quindi i dati li ho presi dal giornaliero di QT, il 5 minuti fasullo :-D :smile:

arsenilupin
sono giusti....

sempre attento e precisissimo :eek:
 

arseniolupin

Forumer storico
sono giusti gualti :)

siccome ieri avevi evidenziato il problema del grafo imi , stamattina mi son preso la briga di controllarli :D
 

arseniolupin

Forumer storico
una domanda OT .


ho comoprato Norton antivirus . l'ho caricato indi su pc.


posso ora caricarlo su 2 altri pc ?


posso pure poi darlo a mia sorella :D:D che se lo carichi pure lei?


grazie
 

enjoym8

Forumer attivo
Sii, fammene anche a me 5 copie e siamo a posto.

No, al max 1 copia oltre all'originale e solo x uso personale.

Il Conte
 

arseniolupin

Forumer storico
ff02 ha scritto:
buon giorno
x arsenio
oggi dati di gm
che ne pensi del variabile 2008?

scusa il ritardo


allora consci dei rischi connessi in un investimento in corporate Gmac che ha un rating vicinisimo alla spazzatura vediamo un pò.



gm (che diffonderà i sui dati oggi) è sotto stretta osservazione e molto probabilmente entro l'estate vedrà il suo rating scendere dello scalino che la porterà a junk. nei prezzi del titolo questo è ampiamente previsto. Il problema sono i 3 miliardi di dollari di interessi che dovrà pagare nel corso 2006.
ti posterei il grafico dell'indebitamento Gm per i prosimi anni, ma essendo su bloomberg (che non ho su questo pc) non posso farlo .
vai quindi sulla fiducia :) e ti dico che il maggior numero di titoli in scadenza sono concentrati nel 2006.
il problema è passare quell'annata.
non credo che Gm non riuscirà ad emettere nuovi bond per rifinanziarsi, ma dovrà farlo ad un tasso molto oneroso per le sue finanze quindi a breve grandi prospettive di rivalutazione di corsi non ne vedo.

Gm dovrebbe continuare a pagare dividendo di 2 dollari, come ha sempre fatto. C'è chi sostiene che saà possibile in quanto la società automobilistica ha sempre volutamente (in passato) tenuto basso il dividendo per far fronte a periodi difficili, come adesso.

Gm continua a fare schifo e a veder calare i suoi utili, solo la sua divisione finanziaria macina utili (+40%) , ma questo significa solo che in america comprano poche auto e quelle poche lo fanno con il finanziamento.


detta questa pappardella (che magari sapevi) se ancora vuoi rischiare ed investire in corporate GM io sarei + propenso per il tasso fisso.

tanto è chiaro che se la società finisce in amministrazione controllata (articolo 11) o peggio fallisce , entrambi i bond faranno al stessa fine.

ora oggi ha lettera a 82.70.

una sberla di rendimento esagerata.


esagerata in linea al suo livello di rischio.
 

simone7110

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

:)

simo'


P.S. non intervengo perche' sono influenzato per bene, percio' non sto seguendo .

buon trading a tutti. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto