FTSE Mib Futures operatività in derivati del 19 ottobre

grazie amici

devo annà a magnà ma
l'eurodolaro me pare discorso da approfondire

io però ho ottica di mesi (6 / 12 mesi.....)
vedrem

a dop

kamikaze ha scritto:
[qualcuno ha sottomano un bel graf a 24mesi?
grassie

pronti

1098183058image309.gif

f4f ha scritto:
un bell'acq di call29000nov+165 ci può stare Lupin?

ci può stare..

te la puoi finanziare vendendo una 29500 stesso mese con 55

spesa 110 che sarà max perdita contro un gain atteso a 29500 (indice) di 390 .

buongiorno a tutti :)

sul bund siamo rimasti in 5 e anche qui non mi pare che si aumenti ,non è che 4000 iscritti sono tutti solo lettori :-?

anche se non faccio più i future passerò tutti i giorni a salutarvi :)

ciao e in GAMBA :)

Lupin , ma quando dormi che trovo tuoi post in vari luoghi a tutte le ore ? :-D

Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
intanto okkio che l'euro dollaro e' di nuovo sopra 1.251
sul dollaro sento in giro voci
manco fosse Giovanna D'Arco..... :)

qualcuno ha sottomano un bel graf a 24mesi?
grassie

per me
non escludo i 1.3 entro pochi mesi - diciamo febbr2005

le mie parabole mi danno 1,2525 oggi livello importante. se passiamo si aprono spazi mooolto ampi.
non sono pero' molto sicuro del valore perche' non ho la certezza che i dati su cui ho calcolato siano esatti.
pero' ieri, mi dava 1,2531, io li ho shortato. max fatto 1,2533... quindi puo' essere che siano giusti i dati. nel dubbio se torniamo a 1,2525 rishorto

bene, ho trovato chi mi ha dato i dati perfetti. i miei erano sbagliati... e ieri ho shortato su un livello sbagliato che per C.U.L.O. e' stato il massimo... meno male va....
rifaro' analisi e poi posto. intanto vi do' sto link ottimo:
http://www.global-view.com/GVR/GVR12.html

Sull'euro/dollaro sarei per un lungo strutturale. Il dollaro chiunque sarà alla Casa Bianca è destinato a scendere.
Consiglierei a chi ha un portafoglio in dollari di coprirsi dal rischio di cambio.
Sulle opzioni che guardo io vedo molte call trattate. Questo rialzo potrebbe essere fasullo. Tutta questa euforia per il petrolio che scende da 55.5 a 53.7 non la vedo proprio in termini fondamentali!
Comunque oggi ho chiuso in ottimo guadagno il bull spread che avevo sulle call. Ora il guadagno lo investo con uno spread ribassista, è più forte di me. Von Orsen non può mollare e deve combattere!

'giorno a tutti
:)
mancato per qulche giorno riprendo a postare qualche grafichetto del mio amicone krukko
sembra che il pronostico chesi sarebbe fermato sulla linea verde piu' spessa abbia avuto qualche ragione...vediamo oggi come si evolve la cosa...
peccato non esserci stato per longarne uno venerdi, ci sarebbe tato un bel risultato da cogliere
:uhm:
1098183661immagine.jpg

:ciao lupin

:ciao fool, dimmi

:lupin, sono lungo di sto dax benedetto comperato a 3990 l'altro giorno, ho sopportato un loss di 80 punti e nn ho chiuso, 3 volte, ma ora con 5 punti di gain, sono tentato

:come al solito, si caca da elefante e si mangia da uccellino

:e, lo so lupin, solo che non sarei psicologicamente sereno se dovesse ritornare giu' di 80 punti...

:capisco. pero' vai tranquillo, si correggera' un po' per spaventare tutti i long, ma poi la strada del rialzo e' spianata. l'occasione per scendere c'e' stata e nn e' stata sfruttata

:sono d'accordo, ma se mi entra in range 3900 4000 fino alle elezioni?

:esagerato....

:smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto