FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 26 ottobre

christiano ha scritto:
Per essere precisi l'ovale è un turning point.
Se tiene l'ovale del mio grafico ci sarà un rimbalzo che proietterebe verso quota 2800. Se non tiene, rotta verso SUD. Il vero malato comunque è il mercato US, ma potrebbe essere una tattica pro-Bush concentrare gli acquisti a ridosso delle elezioni con un recupero miracoloso.

:-) chiamasi ellipse ed è un ritracciamento di fibonacci in relazione al tempo che scorre ....se ricordo bene ..
appena ho tempo vado a riguardare ;-)

OPS te ne metto uno a palle :-))
1098785918pf1226.png

in cui si nota bene il range di rottura di palle ..tra 2750/2725 circa

:p :love:

per me la discesa e' figlia del pil di venerdi' prox... una settimana prima iniziano a scontare la notizia.
quindi okkio a quanto e se scendiamo. per ora credo range fino a giov...

Fool ha scritto:
per me la discesa e' figlia del pil di venerdi' prox... una settimana prima iniziano a scontare la notizia.

Mo' se sale, la discesa è finita :) a parte venerdì che li ammerikkani monetizzano

effezeta ha scritto:
Fool ha scritto:

Mo' se sale, la discesa è finita :) a parte venerdì che li ammerikkani monetizzano

nn ci credo molto, piu' probabile un massimo tipo 480 510 e poi di nuovo giu

Fool ha scritto:
effezeta ha scritto:
Fool ha scritto:

nn ci credo molto, piu' probabile un massimo tipo 480 510 e poi di nuovo giu

Vediamo l'indice dei consumatori che dice

indice o non indice guardate questi mericans cosa sono capaci di fare...se ora riprendono quota la discesa era solo uno storno
grafico daily nasdaq 100
1098799361immagine.jpg

ps buon pomeriggio a tutti
:)

ora se il nasdaq mi ascolta dovrebbe scendere fino in zona 1430 per poi riprendere la salita primo targhet 1460
:)
se non mi ascolata lo picchio
:evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto