Ghibli Forumer attivo 27 Maggio 2004 #151 ...azz e te pareva...lo sentivo nell'aria...aleggiava... da troppo tempo non nominata.... è lei...si è lei...la protagonsta dei miei conteggi!!!
...azz e te pareva...lo sentivo nell'aria...aleggiava... da troppo tempo non nominata.... è lei...si è lei...la protagonsta dei miei conteggi!!!
simone7110 Forumer storico 27 Maggio 2004 #152 arseniolupin ha scritto: vilasguil ha scritto: me son svegliato adesso , che stà succedendo???? Clicca per allargare... Dai dai non fare il finto tonto e dicci che ne fai dei 5 daiss simo' Clicca per allargare...
arseniolupin ha scritto: vilasguil ha scritto: me son svegliato adesso , che stà succedendo???? Clicca per allargare... Dai dai non fare il finto tonto e dicci che ne fai dei 5 daiss simo' Clicca per allargare...
cocomi Forumer attivo 27 Maggio 2004 #153 sta facendo un abc correttivo da 32 con c in ending. sotto 21 però ... puzza vero zappo ?
vilasguil Forumer storico 27 Maggio 2004 #154 arseniolupin ha scritto: vilasguil ha scritto: lupin ma dove sei? Clicca per allargare... statte zitto disgraziato ma che mi hai dato come digestivo??? me son svegliato adesso , che stà succedendo???? Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari erano le sarde che c'avevano il pelo lungo... e' successo...e' successo e porta lo champagne
arseniolupin ha scritto: vilasguil ha scritto: lupin ma dove sei? Clicca per allargare... statte zitto disgraziato ma che mi hai dato come digestivo??? me son svegliato adesso , che stà succedendo???? Clicca per allargare... seeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari erano le sarde che c'avevano il pelo lungo... e' successo...e' successo e porta lo champagne
Il Piadinaro Forumer attivo 27 Maggio 2004 #155 Ragazzi continuate così, mi sta piacendo sto Elliott da morire
vilasguil Forumer storico 27 Maggio 2004 #156 simone7110 ha scritto: arseniolupin ha scritto: vilasguil ha scritto: me son svegliato adesso , che stà succedendo???? Clicca per allargare... Dai dai non fare il finto tonto e dicci che ne fai dei 5 daiss simo' Clicca per allargare... simo come hai fatto a sorprendere il lupin con quella istantanea? lupin da quando in qua si chiama digestivo? :smile: Clicca per allargare...
simone7110 ha scritto: arseniolupin ha scritto: vilasguil ha scritto: me son svegliato adesso , che stà succedendo???? Clicca per allargare... Dai dai non fare il finto tonto e dicci che ne fai dei 5 daiss simo' Clicca per allargare... simo come hai fatto a sorprendere il lupin con quella istantanea? lupin da quando in qua si chiama digestivo? :smile: Clicca per allargare...
cocomi Forumer attivo 27 Maggio 2004 #157 Il Piadinaro ha scritto: Ragazzi continuate così, mi sta piacendo sto Elliott da morire Clicca per allargare... cino, hai letto il pm ?
Il Piadinaro ha scritto: Ragazzi continuate così, mi sta piacendo sto Elliott da morire Clicca per allargare... cino, hai letto il pm ?
vilasguil Forumer storico 27 Maggio 2004 #158 Il Piadinaro ha scritto: Ragazzi continuate così, mi sta piacendo sto Elliott da morire Clicca per allargare... anche a me piadi ora mi invento un conteggio ad hoc e me lo porto fino al mio pdc
Il Piadinaro ha scritto: Ragazzi continuate così, mi sta piacendo sto Elliott da morire Clicca per allargare... anche a me piadi ora mi invento un conteggio ad hoc e me lo porto fino al mio pdc
arseniolupin Forumer storico 27 Maggio 2004 #159 simone7110 ha scritto: Dai dai non fare il finto tonto e dicci che ne fai dei 5 daiss simo' Clicca per allargare... a parte che son 4 con pdc 3930. non ho fatto nulla, ero da vilas a festeggiare con le sarde. torno solo adesso.
simone7110 ha scritto: Dai dai non fare il finto tonto e dicci che ne fai dei 5 daiss simo' Clicca per allargare... a parte che son 4 con pdc 3930. non ho fatto nulla, ero da vilas a festeggiare con le sarde. torno solo adesso.
cocomi Forumer attivo 27 Maggio 2004 #160 io per sicurezza a 3918.5 , se ci arriva, flatto con +8.5 non vorrei lasciargli troppo