FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 30 settembre

fool

non faccio il prezioso, è che non è ancora ora.

buy 4000, 3960 . 3920.

certo che se stamattina ascoltavo un pazzo :) che diceva mollane almeno uno a pari :look: .............

a scadenza mancano 3 mesi... ne ho ancora 2 max 3 a disposizione.
ne parliamo quando la perdita va sotto i 100 punti. prima tutto a posto.

wimon ha scritto:
lupin . sto testando il software di saxobank , ti fanno operare senza commissioni ne sai qualche cosa?

lì però ti fanno operare direttamente sul forex e non ci son commissioni perchè guadagnano sullo spread bid-ask

wimon ha scritto:
lupin . sto testando il software di saxobank , ti fanno operare senza commissioni ne sai qualche cosa?

mah io gli ho dato un'occhiata e devo dire nn mi e' sembrato nulla di speciale. pero' lo guardero' meglio

x lupin, infatti... vabbe', sei stato ottimo nell'altra discesa, credo che hai preso tutti i rimbalzi, qui stai ancora carburando! :)

Fleursdumal ha scritto:
wimon ha scritto:

lì però ti fanno operare direttamente sul forex e non ci son commissioni perchè guadagnano sullo spread bid-ask

nn l'avevo neanche capito... allora nn mi interessa proprio :ops:

wimon ha scritto:
e che differenza c'e' rispetto al fut ?

leva maggiore, liquidità maggiore,aperto24h su 24, però a seconda degli intermediari puoi pagare uno spread più elevato rispetto a quello che trovi sui futures del CME

Users who are viewing this thread

Back
Alto