Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati del 31 marzo
buongiorno stanotte ho avuto da fare quindi ono in netto ritardo ma metto qualcosa..ottimo il supporto a 1163...e relativo rimbalzo oggi vedremo se è solo un pull back oppure si cambia trend di nuovo
Buongiorno al FORUM.
L'indice S&P/MIB ieri ha chiuso a 32.206, sotto il supporto 32.250 indicato dal TS.
Questa mattina all'apertura il TS ha chiuso la posizione ed è flat.
Vedremo nei prossimi giorni il nuovo segnale.
dj qui siamo rimbalzati prima dl supporto buona la chiusura sopra i 10512
dove ho il cambio trend ..quindi oggi bisogna confermare con una chiusura ancora sopra quseto livello
get dax daily per adesso e quasi perfetto manca solo una rottura più significativa in basso con target sulla mob inferiore
diamogli tempo tutto si aggiusta
ecco il future oarario e 30 minuti ..come al solito intesa mi ha mangiato una parte di studi però i livelli si vedono ugualmente
dunque per adesso la statica ha fatto il suo corso ..io sempre short ma per adesso non incremento vediamo cosa succede
ora devo andare vi auguro una buona giornata se volete qualche altro grafico scrivetelo appena posso lo posto...
ps sono sempre parcheggiato a 4302 e 4268...mi chiuderanno questo trade
ciao
vince