FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 31 marzo (4 lettori)

Morgi

Forumer storico
solomare ha scritto:
get dax daily per adesso e quasi perfetto manca solo una rottura più significativa in basso con target sulla mob inferiore :rolleyes: :rolleyes:
diamogli tempo tutto si aggiusta :p :p
111225459728.gif


NON è aggiornato .... se poi inserisci un ulteriore canale di volatilita tra il punto 5 e la c ..è stato rotto al rialzo .
e sicuramente aggiornando i dati fara un NUOVO conteggio di elliot
 

arseniolupin

Forumer storico
Quella di ieri e' stata l'ottava seduta consecutiva di segno positivo (candela con chiusura superiore al valore di apertura), la terza che dopo una apertura in calo ha visto i prezzi dello S&PMib future risalire fino a concludere in prossimita' dei massimi. La resistenza di area 31700, considerata critica per il breve termine, e' stata superata, ma non abbandonata in modo definitivo, almeno in termini di chiusura. Sara' quindi interessante vedere oggi se i prezzi saranno in grado di sfruttare area 31700 come supporto per mettere alla prova il prossimo ostacolo, area 31900/950. Solo discese sotto 31600 (cui si arriva con la violazione di 31670) cancellano comunque il segnale rialzista inviato ieri, riproponendo il rischio di un test di area 31400. fta
 

ditropan

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dopo una forte crescita dei giorni scorsi alcune prese di beneficio hanno interessato la pancetta di porco surgelata.

....

si noti pure come la statica (va fatta un pò spessa però , come la pancetta, mica buona troppo fina ) passante in area 96 abbia fatto sentire la sua valenza .


... heee heee Arsenio ... come mi parli di porci mi sento chiamato in causa ... :-D :-D :-D :-D :-D


Carne, altroché debole...! - notizia del 30/03/2005

Sebbene il Giappone stia facendo lenti progressi per accettare nuovamente l'ingresso nel Paese della carne americana, non ci sono ancora indicazioni certe di quando questo potrà accadere. E malgrado gli annunci di alcuni report Taiwan non ha ancora deciso ufficialmente di aprire le proprie frontiere alle bistecche USA. Il Feeder Cattle di Agosto è salito di 0.52 per toccare una altro contratto record a 107.37
Il Governo canadese ha annunciato che darà aiuti ai farmers per 1 miliardo di dollari, dei quali $300 milioni andranno agli allevatori di bestiame danneggiati dalla chiusura delle frontiere USA alla carne bovina del vicino Paese.
MAIALI: Sei giorni fa i Pork Bellies quotavano al ribasso come reazione al report delle scorte congelate molto bearish, ma da allora ogni giorno è stato positivo. E anche ieri la giornata di borsa ha visto la chiusura più alta degli ultimi due mesi: May Bellies ha chiuso a 97.65 guadagnando 2.50
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Morgi ha scritto:
solomare ha scritto:
get dax daily per adesso e quasi perfetto manca solo una rottura più significativa in basso con target sulla mob inferiore :rolleyes: :rolleyes:
diamogli tempo tutto si aggiusta :p :p
111225459728.gif


NON è aggiornato .... se poi inserisci un ulteriore canale di volatilita tra il punto 5 e la c ..è stato rotto al rialzo .
e sicuramente aggiornando i dati fara un NUOVO conteggio di elliot
ciao io lo aggiorno solo la sera stasera guardo come si posiziona e poi te lo riposto :-D :-D :-D
vince :D
 

Morgi

Forumer storico
solomare ha scritto:
Morgi ha scritto:
solomare ha scritto:
get dax daily per adesso e quasi perfetto manca solo una rottura più significativa in basso con target sulla mob inferiore :rolleyes: :rolleyes:
diamogli tempo tutto si aggiusta :p :p
111225459728.gif


NON è aggiornato .... se poi inserisci un ulteriore canale di volatilita tra il punto 5 e la c ..è stato rotto al rialzo .
e sicuramente aggiornando i dati fara un NUOVO conteggio di elliot
ciao io lo aggiorno solo la sera stasera guardo come si posiziona e poi te lo riposto :-D :-D :-D
vince :D


Io c è l'ho ....notavo che anche al close di ieri sera alle 20 4390 non va .. le ultime candele sono troppo basse ..

Prendi la cosa come RISCONTRO e non per altro ..
CIAO
 

enjoym8

Forumer attivo
X Arsenio o x chi mi vuole aiutare: dall'analisi delle opzioni + scambiate le put sono in prevalenza rispetto alle call, le basi + scambiate sono le 31500/32000, presagiscono la fine del trend rialzista a 32000 ??

Il Conte
1112260771anonimo.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
riepilogo e attese sui dati americani di oggi .


ore 15.30 sussudi di disoccupazione

Sussidi di disoccupazione settimanali in crescita di 3.000 unità a 324.000. Il dato della precedente settimana è stato rivisto da 318.000 a 321.000.


image016.gif




ore 15.30 spese per consumi

Invariati i consumi delle famiglie americane in Gennaio. Nel medesimo mese i redditi sono cresciuti dello 0,5%. previsioni di consnso invariate al +0.5%


image018.gif




ore 15.30 redditi delle famiglie

Crescono dello 0,5% i redditi delle famiglie americane in Gennaio. Nello stesso mese i consumi sono rimasti invariati. previsione di consenso +0.4% mensile . positiva variazione superiore al consenso.

image017.gif



ore 16.00 Ordinativi all'industria Usa

Crescono in Gennaio dello 0,2% gli ordinativi all'industria in America
il consenso si attesta a 0.7%


image008.gif



ore 17.00 indice diretori acquisti chicago

precedente 62.7 , atteso 61
 

Users who are viewing this thread

Alto