FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 31 marzo (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
giorno finalmente mi hanno eseguito dunque ho mediato :rolleyes: a 4391
future ....vediamo un pò stop loss a 4407,5 :rolleyes:
se stasera ho tempo metto qualcosa purtroppo ieri sera avevo da fare
eccovi i due soliti grafici
111227446430.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
gualti ha scritto:
la mia era per arrivare....



non mi ero mica scordato, ma prima i nuovi arrivati :D


ps

se quella scansafatiche di Bistekkona me desse pure una mano a rispondere sulle opzioni, mica mi dispiacerebbe. solo che ora si dedica a fare stupidaggini invece di esser seria, è + forte di lei :D:D:D



gualti ha scritto:
supponiamo 1000 azioni vendute

1- 1000 opzioni vendute da 1 operatore e 1000 comprate da un'altro operatore... in tal caso chi indovina ???
2- 1000 op vendute da 1 operatore e comprate da 1000 piccoli operatori (si presume che il grande ne sappia di piu')
3- l'operatore le ha vendute e il MM le ha comprate... il MM dove si ricopre ???



le tre possibilità non hanno 3 interpretazioni differenti

cosa faccia il MM per coprirsi veramente me frega poco . :D lo so , ma non è rilevante. Il MM tende sempre ad annullarsi il rischio comprando o andando corto del cash. poi meno opzioni si tiene meglio è per lui.

spesso poi alcuen basi "interessano" ad un amico del MM e allora...... , ma qui ci addentriamo in cose che èp meglio che non dica :D:D



caso 1. non ci interessa. sono passaggi di mano fra squali. gli interessi sottostanti spesso esulano dal comprendonio di noi piccoli trader . es opzioni su BNL per l'opa spagnola.

caso 2. credo di si . ma queste cose non è dato saperle. non vi sono i codici di ngoziazione. quindi non essendo possibile sapere non ci scassiam oal testa e prendiamo le foto degli OI per come sono

caso 3 ..ho già detto sopra :)
 

arseniolupin

Forumer storico
L'S&P Mib future e' salito questa mattina in avvio di contrattazioni in area 31950, livelli a ridosso dei quali e' poi trascorso il resto della seduta. Il derivato si trova quindi a battagliare con gli ostacoli di area 31950/32000, importanti riferimenti grafici non solo nel breve periodo ma anche in ottica di medio termine. Se i prezzi riuscissero a lasciarsi alle spalle i 32mila punti, infatti, si creerebbero i presupposti per rivedere i massimi di febbraio in area 32500, trampolino di lancio verso quota 33000 almeno. Nel brevissimo tuttavia resta viva la possibilita' di un parziale storno del future, che permetta di ricoprire il gap aperto questa mattina in area 31750, circostanza che comunque non muterebbe la struttura rialzista di fondo del derivato. Solo al di sotto di 31650 infatti, verrebbero inviati i primi segnali di debolezza introduttivi al test di area 31500, supporti al di sotto dei quali le ambizioni di rialzo verrebbero ulteriormente prorogate nel tempo. fta
 

gualti

Forumer storico
grazie molte LUPIN :)

però non sei mai contento... :eek:
se non scriviamo... ti lamenti che ti lasciamo solo :-D
se ti scriviamo troppo... cerchi l'aiuto della bisteccona :-D (sara' mica lothar ??? )
e poi sentito ieri al tg2 la bisteccona fiorentina e' ancora in quarantena :-D :-D :-D come te :-D :-D :-D
 

bistekkona

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
.

spesso poi alcuen basi "interessano" ad un amico del MM e allora...... , ma qui ci addentriamo in cose che èp meglio che non dica :D:D

ed allora voilà che una mattina ti vedi passare sotto il naso in aperura 100 (una cifra a caso) call a 300 che dovrebbero battere 70...e te come un pirla li a guardare perché il massimo di range che ti impone il tuo tol non é nemmeno 70 ma 50...

:jack:
 

arseniolupin

Forumer storico
gualti ha scritto:
grazie molte LUPIN :)

però non sei mai contento... :eek:
se non scriviamo... ti lamenti che ti lasciamo solo :-D
se ti scriviamo troppo... cerchi l'aiuto della bisteccona :-D (sara' mica lothar ??? )
e poi sentito ieri al tg2 la bisteccona fiorentina e' ancora in quarantena :-D :-D :-D come te :-D :-D :-D

bisteccona è donna :) è ha pure gli attributi.

te lo dica lei chi è, io mantengo i segreti , poi la leggerai con molta + attenzione te lo garantisco.


è però una mia cara amica :) e questo dovrebbe bastare . :-D
 

gualti

Forumer storico
e adesso ci dovete svelare o te o la bisteccona... chi e' / chi sei :sad:

dal momento che ha pure gli attributi :)
poi magari pure una foto dove si vedono gli attributi ecc ecc :-D
 

bistekkona

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
se quella scansafatiche di Bistekkona me desse pure una mano a rispondere sulle opzioni, mica mi dispiacerebbe. solo che ora si dedica a fare stupidaggini invece di esser seria, è + forte di lei :D:D:D

OBBEDISCO!

reuters51217163007084453_big.jpg


non chiedetemi il perchè di sta faccia da Pirla

in realtà volevo cercare Garibaldi a Teano su Google

ma ho trovato solo sto qua

:rolleyes:

:ombrello:
 

Users who are viewing this thread

Alto