FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 4 aprile 2005

il segnale senbra buinosull'orario ha fatto l'uncino ..sul 30 minuti siamo a contatto della media veloce che fà da tappo..vediiamo se sfondano e chiudano la barra sopra i 4352 così tengo aperto il long...target 4366,5..forse..take profit 4348/9 spero vi facciano paicere i miei livelli... vince:rolleyes:
111261834245.gif

me dice il mio consulente (di cui allego foto) .........

landstreicher-move03r.gif

che sul 5 minuti daily ha tirato 2 righe dritte , una a 815 e una a 870 e quindi andrà long a 820 :)

certo che è un bel pistola a tirare righe, tanto vale che 820 se lo longasse assieme a lupin e si evitava di scassarsi la cocuzza.

non me risponde mica però se gli parlo di ribassi, e con questa questa faccia me fà :

landstreicher-move02r.gif

a lupin statte longo e ben disteso , che tanto questo mica ne vuol sapere di andar sotto . :rasta: :piazzista:

scusa solo, una domanda

quelle statiche sono solo punti di minimo e massimo o usi qualche altro metodo per calcolarle?

sempre se non chiedo troppo eh? :D

grazie

newmoon ha scritto:
scusa solo, una domanda

quelle statiche sono solo punti di minimo e massimo o usi qualche altro metodo per calcolarle?

sempre se non chiedo troppo eh? :D

grazie
sono punti dove il future ha trovato difficoltà a passare più i vari gap in verde lasciati aperti,e le aggiorno spesso cercando di trovare i punti più interessanti dove aprire una posizione....io non metto mai una statica su un solo punto qusetò è future molto lungo ,,,,sembra un albero di natale vero ma è per farti capire :p :p
111261972646.gif

chiuso long a 4355...entrato short a 57 chiuso tutto ...flat mo ci penso ..prima mi godo i loro movomenti e poi entro...a stasera se posso passo con qualche grafico
vince :)

Il future S&PMib scende fino in area 31770 a ricoprire il gap rialzista lasciato dai prezzi il 31 marzo. In coincidenza con quei valori si colloca anche il 38% di ritracciamento del rialzo dai minimi del 23 marzo. Le probabilita' sembrano quindi essere in favore di un rimbalzo, almeno nel breve, con primo target a 31900 e successivo a 31980. Solo il superamento dei massimi di 32100 tuttavia potrebbe garantire la ripresa del rialzo in termini piu' duraturi. Fino a quel momento il rischio che la fase ribassista avviata con i massimi di settimana scorsa sia ancora attiva rimane elevato. Movimenti (magari dopo il test di area 31900/2000) al di sotto di 31700 confermano questa ipotesi, con i prezzi in quel caso indirizzati verso i 31450/500 punti. ft

Users who are viewing this thread

Back
Alto