FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 4 aprile 2005

il fib è intimorito dal mio pdc e non osa farmi fare un loss giornaliero.

l'ammerikano non la smette di scendere, e noi impavidi teniamo il PPL,

la legge è sempre la stessa. quando il 'merikano scende e noi si cazzeggia , se solo qualche yankee si sbaglia e manda due buy ..........

ADESSO

sul 60 min ..c è ipervenduto ..area 4350 per ora sembra reggere ...

Non ho ancora una visione LONG per entrare in posizione ...mi aspetto un rimbalzo < 4372 e poi ancora una discesa .
quindi onde evitare sganassoni dal mercato

:-) passo al lavoro manuale
...VAdo a sostituire il condensatore alla lavastoviglie ;-))

ff02 ha scritto:
6 GRANDE lupin !!

punti a 32000 in chiusura ?

a 32.000 mica ci arriva questo cornuto :D

oggi si è fatto max bello spaccato sul pivot centrale e sopra li non ci va manco a calci in kiul :D

sono in pagina a 940 . raccatto la pagnotta (se ci va) o alle 17.35 lo do a chi lo vuole come picchia picchia.

me ne vado in over long solo del minimo sincale (il fib che ho da tempo) che qui con sta banda di figliolanza che me gira per casa se sa mai :) se riesco a segure
:rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
ff02 ha scritto:
6 GRANDE lupin !!

punti a 32000 in chiusura ?

a 32.000 mica ci arriva questo cornuto :D

oggi si è fatto max bello spaccato sul pivot centrale e sopra li non ci va manco a calci in kiul :D

sono in pagina a 940 . raccatto la pagnotta (se ci va) o alle 17.35 lo do a chi lo vuole come picchia picchia.

me ne vado in over long solo del minimo sincale (il fib che ho da tempo) che qui con sta banda di figliolanza che me gira per casa se sa mai :) se riesco a segure
:rolleyes:
io vado over short da 4372 :rolleyes: ...a stasera :rolleyes:

Ma che è successo a Ras, uno si distare un po zac -4,93%. :-? :-? :-?
E pensare che stamane avevo siortato un covered di UC a 0.0105, adesso vale 0. 4500 cucuzze mancate, ..... come si sa in borsa ........ del senno di poi..
Ma va a dar via il .....
Lorenzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto