FTSE Mib Futures operatività in derivati del 6 settembre (7 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
GOLD75 ha scritto:
ah, ho capito! :)

..torniamo ai grafici che è meglio :)

se non sbaglio il grafico era questo...
E' in scala logaritmica e probabilmente è per questo che i ritracciamenti non coincidono con i tuoi.


Questo è uno dei grafici di cui vado piu' fiero.... insieme a quello in cui presi millimetricamente il minimo relativo del Dow Jones a 9850 di maggio :)



Ciao Gold,

potresti metterli in scala normale

Grazie
 

arseniolupin

Forumer storico
Il fib sale fino a quota 27960 prima di rallentare la propria corsa ed accennare ad una flessione in area 27850. Probabile che il ribasso possa proseguire nel breve fino ai 27650/700 punti almeno (target successivi a 27400) e permettere al future di accumulare nuove energie in vista di un imminente attacco ad area 28000 lasciapassare verso il test delle resistenze critiche di area 28500/600. Segnali in tal senso sotto 27800 mentre il perentorio superamento dei massimi odierni (27960) preluderebbe a quello di quota 28000 ed al successivo allungo nell'immediato fino a 28200/250
 

GOLD75

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
ah, ho capito! :)

..torniamo ai grafici che è meglio :)

se non sbaglio il grafico era questo...
E' in scala logaritmica e probabilmente è per questo che i ritracciamenti non coincidono con i tuoi.


Questo è uno dei grafici di cui vado piu' fiero.... insieme a quello in cui presi millimetricamente il minimo relativo del Dow Jones a 9850 di maggio :)

Ciao Gold,

potresti metterli in scala normale

Grazie

eccolo....
...ho aggiunto il ritracciamento in nero ... anch'esso si è ben comportato... solo che con Elliot darebbe vita ad un movimento di piu' difficile lettura .
ciao

1094479263nasc6.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
GOLD75 ha scritto:
eccolo....
...ho aggiunto il ritracciamento in nero ... anch'esso si è ben comportato... solo che con Elliot darebbe vita ad un movimento di piu' difficile lettura .
ciao



Perfetto grazie mille
 

GOLD75

Forumer attivo
GOLD75 ha scritto:
cos'è successo? non posso piu' allegare i file gif?

mi esce questa dicitura: :(

Il tipo di file .gif non è consentito
Si possono uploadare solo i File con le seguenti estensioni:
zip
txt
csv
xls
doc
pdf
dbm
mdb
Torna indietro
 

GOLD75

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
[


Perfetto grazie mille

questo è un bel giochetto costruito prendendo in considerazione i punti 0 ed 1 .... chissa' se mai il nasdaq ci arrivera' lassu' ;)

... Zappo ci sei?
Che te ne pare di elliott nel lungo periodo? ;)

1094483016nasc7.gif
 

Fool

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
GOLD75 ha scritto:
cos'è successo? non posso piu' allegare i file gif?

mi esce questa dicitura: :(

Il tipo di file .gif non è consentito
Si possono uploadare solo i File con le seguenti estensioni:
zip
txt
csv
xls
doc
pdf
dbm
mdb
Torna indietro

e' successo anche a me. hai solo premuto "inserisci file" invece che inserisci immagine
 

Users who are viewing this thread

Alto