FTSE Mib Futures Operatività in derivati di giovedì 6 ottobre

Fernando'S ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
sarebbe bello altrimenti, infatti acq/vend è il dilemma degli opzionisti! Ciao :)

distinguere tra accumulazione e distribuzione è IL Problema di tutti

ognuno contribuisca il suo. parabole, opzioni, attrattori, pivot, gann, elliot ... tutto serve. Per esempio seguo anche i cicli, con degli oscillatori ad ampiezza variabile: cioè raffronta il valore di oggi con quelli di partenza all'interno di tot tempo prima e tot dopo. Cioè oggi prende il max dell'ultimo periodo e va a raffrontarlo con quello più basso avvenuto 2y fa +-3mesi. Così se il ciclo è più corto o più lungo lo sterilizza bene. Ciao

buongiorno

fernando's mi sembra che 1,19 per il momento abbia fatto il suo dovere di forte supporto

"i trattori" tra poco li mettimo in moto? :D

ciao

aldiladellaldiqua ha scritto:
ognuno contribuisca il suo. parabole, opzioni, attrattori, pivot, gann, elliot ... tutto serve. Per esempio seguo anche i cicli, con degli oscillatori ad ampiezza variabile: cioè raffronta il valore di oggi con quelli di partenza all'interno di tot tempo prima e tot dopo. Cioè oggi prende il max dell'ultimo periodo e va a raffrontarlo con quello più basso avvenuto 2y fa +-3mesi. Così se il ciclo è più corto o più lungo lo sterilizza bene. Ciao

caro diquaedilà :)
non sono del tutto d'accordo
nel senso che io sono amante deelle cose semplici tipo per intenderci un bello spaghetto aglio e olio, ma anche di piatti più elaborati ....che'sso un risotto allo zafferano ....una zuppa di pesce
....ma mai mangerei un miscuglio dei 3 piatti mescolati insieme :-x
....con questo voglio dire che preferisco usare le poche cose che ho imparato a conoscere.

Re: buongiorno

vision ha scritto:
"i trattori" tra poco li mettimo in moto? :D

ciao
buongiorno vision,
alcuni trattori scaldano i motori dalla sera prima, altri di mattina presto
.......sta a te saltarci sopra o no
ognuno deve fare sempre come gli pare :)

Fool ha scritto:
urka, 40 contratti al meglio buttano giu da 33800 a 33510...
'mmazza!! :eek: :eek:

ma sono entrate le misure di protezione?

borsaitalia sospende dalle 9 alle 9.01
quindi

10/06/2005 9.00.00 33920 33940 33510 33510 119

viene cancellato? allora il minimo diventa 33675, almeno fino ad ora...
cmq, a me quel 33510 piaceva come valore, si accordava con i miei grafici :D, vabbe fa nulla!

ora pero' quei 40 contratti che fine fanno? mah

sussidi di disoccupazione peggiori delle attese

Il Dipartimento del lavoro ha comunicato che nella settimana conclusasi il 1 ottobre, le richieste di sussidi di disoccupazione sono salite a 390mila unità, un dato peggiore delle attese del mercato che aveva scommesso su un ulteriore calo a 350.000. Rivisto al rialzo anche il dato della rilevazione precedente che sale a 369.000 dai 350.000 precedentemente comunicati al mercato.
ciao

Re: sussidi di disoccupazione peggiori delle attese

achille ha scritto:
Il Dipartimento del lavoro ha comunicato che nella settimana conclusasi il 1 ottobre, le richieste di sussidi di disoccupazione sono salite a 390mila unità, un dato peggiore delle attese del mercato che aveva scommesso su un ulteriore calo a 350.000. Rivisto al rialzo anche il dato della rilevazione precedente che sale a 369.000 dai 350.000 precedentemente comunicati al mercato.
ciao

indice opera (attivita manifatturiere della provincia di milano, invenzione mia e di un amico imprenditore) e' a livelli bassissimi questi gg
riba nn pagate, ordini che nn arrivano, invasione del mercato di prodotti cinesi stupendi

Fernando'S ha scritto:
Attrattore Fib : 34.663-34.122. Indicatore bene in zona negativa, c.i. in aumento ma senza la sufficienza, volatilità a 3 giorni in crescita
tutti in attesa degli usa
1128604665fib.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto