FTSE Mib Futures Operatività in derivati di martedi 14 Marzo 2006

Operatività in derivati ed indici di martedi 14 marzo 2006

Aggiornamento grafichetto eurA :

1142327926oggi.gif

siamo sempre a ridosso della rossa....vediamo che vuole fare sta gran maialaZZa, sempre flat ;)

simone7110 ha scritto:
Argema ha scritto:
i siberiani non li conosco .. come sono? :)

2 dei miei son mezzi norveggesi o maine coon .. non so, il più grande pesa 10 kg ma dovrebbe pesarne 7-8 :(, 2-3 son di ciccia

si, i gatti sono adorabili
ora sto a letto, che non sto un granchè bene e ne ho 4 spaparanzati sul letto con me. 3 ciambelle grosse e pelose :lol: ed una ciambellina bianca come la neve e sorda, povera :)

sono tipo i main o i norvegesi, gatti a pelo semilungo e definiti appunto gattoni perche' sono tra i piu' grossi.
per quanto siano adorabili e trattati come principini, a casa mia hanno i loro spazi, che non comprendono letti e divani, tantomeno tavoli o sedie , no ...loro hanno innumerevoli cuscinoni sparsi per casa , ed e' li che possono spaparanzarsi. ;)...sono molto educati :-o
in compenso sono liberi di starmi vicino quando faccio trading, e a loro piace stare davanti al pc ;)
guarisci e torna in forma Argy ;)

i miei invece m'hanno detto: "il divano ed il letto sono nostri, ma ci puoi stare pure te :sad: ... e se non ti sta bene ci sono i cuscini per terra" :lol:
e quando mangio devo fare la lotta libera sennò mi fregano la pancetta dalla matriciana :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto