Catullo Forumer storico 13 Luglio 2005 #1 Buongiorno dormiglioni. Fate aprire a me che sono in vacanza?
simone7110 Forumer storico 13 Luglio 2005 #2 ciao catullo ....e pensa a riposarti , almeno in vacanza io intanto sto prendendo lezioni da Elliot , quando torni poi ti racconto ....e buongiorno a tutti
ciao catullo ....e pensa a riposarti , almeno in vacanza io intanto sto prendendo lezioni da Elliot , quando torni poi ti racconto ....e buongiorno a tutti
Laoma Nuovo forumer 13 Luglio 2005 #3 Catullo ha scritto: Buongiorno dormiglioni. Fate aprire a me che sono in vacanza? Clicca per allargare... Buongiorno. Hai visto il mio MP
Catullo ha scritto: Buongiorno dormiglioni. Fate aprire a me che sono in vacanza? Clicca per allargare... Buongiorno. Hai visto il mio MP
effezeta Forumer storico 13 Luglio 2005 #4 Scusate ma è sella che non funziona, oppure c'è qualche problema con i future
fo64 Forumer storico 13 Luglio 2005 #5 ragazzi, andiamo avanti sull'altro thread altrimenti vien fuori un manicomio