FTSE Mib Futures Operatività in derivati e indici di mercoledì 12 ottobre (2 lettori)

Aldusit

Nuovo forumer
opzionista ha scritto:
Aldusit ha scritto:
opzionista ha scritto:
Si certo, dopo le 17:40 pero'!
:lol:

:smile:

Scusa ma non lo trovo piu'! Mannaggia, puoi cercarlo cosi':
"simulatore montecarlo trading opzioni"
dovrebbero uscirti un po' di risultati, lo comprai sulla rete bloomberg 6 anni fa', l'ho usato un paio di annetti.
Ero sicuro di averle ancora il manuale dell'utente, se non lo trovi fammi un fischio.
Sorry!
:sad:

Grazie lo stesso Snake Well
Ciao :)
 

opzionista

Nuovo forumer
Aldusit ha scritto:
Ciao a tutti.

Io stacco. Ci sentiamo nei prossimi giorni.
:smile:

Per quando leggerai, forse ti sara' utile sapere perche' ho smesso di usare il "simulatore" prima di cercarlo.

Una volta impostata una greca semplice, diciamo di 10 pezzi totali su di un XP 2600, il massimo per l'epoca, aspettavi, con sceda dedicata per le serie casuali numeriche (230 dollari) circa 10 giorni per poi magari accorgenti di aver male impostato il prezzo di partenza.

Ti ci vuole una serie di macchine in batteria con calcolo parallelo per avere i risultati in meno di 4 ore, diciamo 10.000 euro di hardware, poi a quel punto il software non lo prendi piu' in licenza studenti e ti partono altri 7.000 euro.

Tutto qui, concordo con chi ti ha detto che non le vale la pena, per un uso "light" il programma di Pitagora va piu' che bene.

Ciao!
:love:
 

pieropeli

Nuovo forumer
Scusate amici, mi vorrei togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Scrivevo il 27 settembre:


Ragazzi scusate l'intrusione, entro in punta di piedi, spero che non vi disturbi, voglio, se gradite, partecipare al vostro forum contribuendo anch'io a fornire quanto è possibile suggerimenti utili a capire dove andrà il mercato. A tal proposito, cosa ne pensate dell'indice S&pmib a breve cioè entro due giorni a 34200, e ancora più in la verso i 32350. Grazie per l'ascolto_________________pieropeli


Poi in pari data qualcuno mi rispondeva …………

pieropeli ha scritto:
Per Arsenioluin e Raider, scusata se vi rispondo ancora adesso, comunqe voglio fare una premessa: mi sono appena affacciato al mondo dei future, opero su s&pmib, non sono un granche di esperto. Quanto premesso, non ho ben capito la domanda che mi ha posto Rider, comunque io non conosco il Dax, non conosco i suoi movimenti, comunque se ne hai di bisogno mandami un e-mail all'indirizzo [email protected] di un grafico giornaliero del Dax, e ti sapro molto probabilmente dire (con somma modesti e senza pretese) quale sarà il movimento dell'indice. Lupin, come dicevo nel mio post precedente, ho sviluppato una tecnica, carpendo dei principi (dogma) sviluppati dai maestri Gann ed Eliot, come dicevo ho estrapolato alcuni concetti e adattati ad alcuni studi che ho effettuato che mi permettono di capire il più delle volte quale sarà il movimento e la direzione dell'indica o titolo ecc. Senza pretese e con somma reverenza. Un saluto piero
occia mi hai incuriosito, certo che se bazzichi i sommi maestri come li scrivi e come scrivi, sarà bene tenerti a bada per un pò... poi l'italiano, ce lo concediamo...,puo' essere un opzional quanto ai tuoi targets, se niente niente si avvicina ai 34250 io lo shorto, il problema dov'è? FINALINO: dove sarà tra 2 gg non lo sa nessuno, se tu hai trovato il modo di saperlo altro che Gann, altro che Elliott, ti erigerò monumenti equestri Raider non parlava con te, non essere distratto, Gann non lo era _________________in presenza di situazioni tecniche non confacenti , prendero' in esame altre soluzioni


A ragion veduta mi fu dato l’appellativo di equestre per gli strafalcioni grammaticali che avevo scritto…….
……. poi ancora un altro amico ha continuato…..


di passaggio, ma come molti altri vi leggo sempre appena posso buon giorno a che dobbiamo l'onore di questo bel rialzo ??? pieropeli ha scritto:
Per Arsenioluin e Raider, .... Quanto premesso, non ho ben capito la domanda che mi ha posto Rider, comunque io non conosco il Dax, non conosco i suoi movimenti, comunque se ne hai di bisogno mandami un e-mail all'indirizzo [email protected] di un grafico giornaliero del Dax, e ti sapro molto probabilmente dire (con somma modesti e senza pretese) quale sarà il movimento dell'indice. Un saluto piero
per caso sei in grado (sempre con ... modestia) di prevedere anche le aperture ???


e ancora, si prosegue ……….

lo metto anche qui' cosi pieropeli lo vede bene, nel caso non fosse pratico ieri ho scritto "Mar Set 27, 2005 10:03 pm Soggetto: Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ] -------------------------------------------------------------------------------- pieropeli ha scritto: Per Arsenioluin e Raider, scusata se vi rispondo ancora adesso, comunqe voglio fare una premessa: mi sono appena affacciato al mondo dei future, opero su s&pmib, non sono un granche di esperto. Quanto premesso, non ho ben capito la domanda che mi ha posto Rider, comunque io non conosco il Dax, non conosco i suoi movimenti, comunque se ne hai di bisogno mandami un e-mail all'indirizzo [email protected] di un grafico giornaliero del Dax, e ti sapro molto probabilmente dire (con somma modesti e senza pretese) quale sarà il movimento dell'indice. Lupin, come dicevo nel mio post precedente, ho sviluppato una tecnica, carpendo dei principi (dogma) sviluppati dai maestri Gann ed Eliot, come dicevo ho estrapolato alcuni concetti e adattati ad alcuni studi che ho effettuato che mi permettono di capire il più delle volte quale sarà il movimento e la direzione dell'indica o titolo ecc. Senza pretese e con somma reverenza. Un saluto piero io ho scritto: """occia mi hai incuriosito, certo che se bazzichi i sommi maestri come li scrivi e come scrivi, sarà bene tenerti a bada per un pò... poi l'italiano, ce lo concediamo...,puo' essere un opzional quanto ai tuoi targets, se niente niente si avvicina ai 34250 io lo shorto, il problema dov'è? FINALINO: dove sarà tra 2 gg non lo sa nessuno, se tu hai trovato il modo di saperlo altro che Gann, altro che Elliott, ti erigerò monumenti equestri Raider non parlava con te, non essere distratto, Gann non lo era """. " __________________________________in presenza di situazioni tecniche non confacenti , prendero' in esame altre soluzioni


In fine siamo giunti al 12 ottobre è l’indice S&PMIB mi sembra che si sia fermato, almeno per il momento, a quota 33404 domani chi lo sa?

Voglio ricordare, per gli amici di cui sopra, che il giorno 27 settembre avevo con SOMMA modestia consigliato, solo, di prendere in considerazione l’eventualità di assumere posizioni corte almeno fino a 34200 (l’indice viaggiava a torno ai 35000 punti circa).

Comunque cosa ne pensate dei 32300 ?

Un cordiale saluto piero.


_____________________________________________________________

Sebbene io e i mie discepoli possiamo incontrare varie difficoltà, se non nutriamo dubbi nei cuori, raggiungeremo naturalmente la BUDDITA'. Non dubitate semplicemente perchè il celo non vi protegge. Non lamentatevi perchè non godete di un'esistenza facile e tranquilla in questa vita. Questo è quel che ho insegnato ai miei disceppoli mattina e sera, ma tuttavia hanno cominciato a nutrire dubbi e ad abbandonare la loro fede.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao piero peli
dicevi 2 gg vero?... dicevo se niente niente fa 34250 io lo shorto vero?
oggi c'ho fatto 700 punti...
non mi pare siano stati merito tuo :)
il tuo apparire d'incanto non mi lascia che il compito di dirti : dichiara domani cosa fa nel corso della seduta , e dillo alle ore 9,01
ciao :)
p.s. la dedica finale la devi correggere, non rende il significato
 

opzionista

Nuovo forumer
opzionista ha scritto:
Aldusit ha scritto:
opzionista ha scritto:
Si certo, dopo le 17:40 pero'!
:lol:

:smile:

Scusa ma non lo trovo piu'! Mannaggia, puoi cercarlo cosi':
"simulatore montecarlo trading opzioni"
dovrebbero uscirti un po' di risultati, lo comprai sulla rete bloomberg 6 anni fa', l'ho usato un paio di annetti.
Ero sicuro di averle ancora il manuale dell'utente, se non lo trovi fammi un fischio.
Sorry!
:sad:
Meglio tardi che mai, trovato!
Omega Plus Pro della tradestation, ha in se anche un linguaggio di programmazione, se la memoria non m'inganna anche Taleb lo cita nei suo "giocati dal caso".
Sono quattro anni che non lo uso, sara' migliorato spero!
:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto