FTSE Mib Futures Operatività in derivati (e rimedi per la tosse) del 8 luglio

[Ragazzi sono passati 1000 contratti di fib da due lotti di 500 alle 12.23
vediamo se li hanno venduti?
bo
etna

x Fool:

Riesci a interpolare con una parabola il grafico 15' dalle 15.30 del 05/07 al minimo di ieri? a me sembra interpolabile con una parabola perfetta!

arseniolupin ha scritto:
ancora in rialzo invece il petrolio.

arseniuccio che ne dici di quei contratti 1000 pezzi di fib che hanno fatto aumentare l'oi senza far aumentare le quotazioni????
etna

etna22 ha scritto:
arseniuccio che ne dici di quei contratti 1000 pezzi di fib che hanno fatto aumentare l'oi senza far aumentare le quotazioni????
etna

e che te devo dire?

mercato che sale denaro che entra. segno positivo per il trend.

ps

poi te faccio una lezione privata sul quote se vuoi, ti ci vedo un pò poco pratico.
new_ukliam2.gif

jodi ha scritto:
x Fool:

Riesci a interpolare con una parabola il grafico 15' dalle 15.30 del 05/07 al minimo di ieri? a me sembra interpolabile con una parabola perfetta!

ora lo guardo, cmq anche a occhio si vede!
sorry se sono un po' assente,ma ho una strana tosse che nn mi ha fatto dormire uff... ho preso un sedativo (lisomucil) ma nn mi passa... etnaaa che ne dici?!?!? :)

arseniolupin ha scritto:
etna22 ha scritto:
etna

e che te devo dire?

mercato che sale denaro che entra. segno positivo per il trend.

ps

poi te faccio una lezione privata sul quote se vuoi, ti ci vedo un pò poco pratico.

Da te prendo qualsiasi lezione anche in aramaico antico,a parziale scusa per la mia graficità :ho fatto la notte(di lavoro) e ho appena smontato....anzi debbo dire sono smontato......
etna

dall'ultima quotata di etna :lol: , urge la lezione sul quote
banana.gif

allora , quando quoti lascia intatto l'inizio .

il [quote="arseniolupin" ]

e poi di seguito lascia lo scritto che vuoi riportare

fai infine attenzione, alla fine del messaggio che riporti, che vi sia per intero il [/quote ]

Fool ha scritto:
jodi ha scritto:
x Fool:

ora lo guardo, cmq anche a occhio si vede!
sorry se sono un po' assente,ma ho una strana tosse che nn mi ha fatto dormire uff... ho preso un sedativo (lisomucil) ma nn mi passa... etnaaa che ne dici?!?!? :)

allora il 15 min nn va bene troppo largo, ci vorrebbe il 5 minuti. cmq si vede bene.. anche a occhio. ci dice solo che abbiamo esaurito un po' il rimbalzo e che o arrivano fatti nuovi o siamo arrivati alla fase di ridiscesa...
putroppo il 5 min nn lo seguo piu, troppi falsi segnali, e ridisegnarlo mi porterebbe via un attimo di tempo...

Fool, il farmaco che hai indicato non è un sedativo della tosse, ma un mucolitico. Questo significa che fluidifica il muco e la tosse aumenta per favorirne l'espulsione dalle vie respiratorie.
Per sedarla, invece, ci sono altre medicine. devi chiedere in framacia un prodotto specifico. Ti può servire per dormire meglio, ma l'ideale è rimuovere il muco e l'infiammazione che lo provoca.

(ne so un sacco perchè i miei figli ne hanno presi a go-go da piccoli)

arianna ha scritto:
Fool, il farmaco che hai indicato non è un sedativo della tosse, ma un mucolitico. Questo significa che fluidifica il muco e la tosse aumenta per favorirne l'espulsione dalle vie respiratorie.
Per sedarla, invece, ci sono altre medicine. devi chiedere in framacia un prodotto specifico. Ti può servire per dormire meglio, ma l'ideale è rimuovere il muco e l'infiammazione che lo provoca.

(ne so un sacco perchè i miei figli ne hanno presi a go-go da piccoli)

eh, io sono andato in farmacia e ho detto ho la tosse secca, senza catarro che avevo una settimana fa, e nn riesco a dormire... e mi hanno dato questo. ora torno e li meno... se mi dai un nome vado in un altra farmacia e me lo faccio dare... mortacci loro, mi fa male la testa a furia di tossire...
grazie per l'info!

Users who are viewing this thread

Back
Alto