FTSE Mib Futures Operatività in derivati (e rimedi per la tosse) del 8 luglio

jodi ha scritto:
x Fool:

Riesci a interpolare con una parabola il grafico 15' dalle 15.30 del 05/07 al minimo di ieri? a me sembra interpolabile con una parabola perfetta!

cmq se guardi ci serve un altro bel minimo, che magari potrebbe coincidere con la copertura del gap di cui parla ciip, che funzioni come terzo punto per la costruzione di un canale parabolico...

vabbe' esco che senno mi tossisco un polmone intero capzoooo

etna22 ha scritto:
E non rollare troppo....
quando vengo a roma fammi venire la tosse pure a me.....
se vuoi altri consigli medici,a disposizione,almeno li c'è cojo non nel trading....
etna

hai un mp!
:)

per la tosse c'è un vecchio ed efficace consiglio di nonna Esmeralda ... allora, prima di andare a nanna sciogli uno o due cucchiani di miele (al limite zucchero!) in una tazzina di Amaro Averna (o equivalente, che non sia però aspro tipo il Fernet) molto caldo, quasi bollente (ocio alle ustioni :lol: ) e bevilo di filato. In pratica l'amaro molto caldo rilascia dei vapori caldi al miele rilassando l'esofago e dintorni. Se è una normale tosse va via gia al mattino seguente, raro che sopravviva al 2 giorno di "cura". :)

aldiladellaldiqua ha scritto:
c'è un vecchio ma efficace consiglio di nonna Esmeralda, allora, prima di andare a nanna sciogli uno o due cucchiani di miele (al limite zucchero!) in una tazzina di Amaro Averna (o equivalente, che non sia però aspro tipo il Fernet) molto caldo, quasi bollente (ocio alle ustioni) e bevilo di filato. In pratica l'amaro molto caldo rilascia dei vapori caldi al miele rilassando l'esofago e dintorni. Se è una normale tosse va via gia al mattino seguente, raro che sopravviva al 2 giorno di "cura". :)

grande ma me lo posso fare pure ora?

Fool ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
c'è un vecchio ma efficace consiglio di nonna Esmeralda, allora, prima di andare a nanna sciogli uno o due cucchiani di miele (al limite zucchero!) in una tazzina di Amaro Averna (o equivalente, che non sia però aspro tipo il Fernet) molto caldo, quasi bollente (ocio alle ustioni) e bevilo di filato. In pratica l'amaro molto caldo rilascia dei vapori caldi al miele rilassando l'esofago e dintorni. Se è una normale tosse va via gia al mattino seguente, raro che sopravviva al 2 giorno di "cura". :)

in genere lo si fa di sera perche poi si va a letto (solitamente la tosse si prende d'inverno...) ma puoi provare anche ora, fammi sapere :D :)

Fool ha scritto:

certo che te lo puoi fare pure ora un bel averna :-o

basta che dopo te ne vada a dormire

tosse.jpg

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:

certo che te lo puoi fare pure ora un bel averna :-o

basta che dopo te ne vada a dormire

be' allora possiamo provare con il pastis caldo con il miele. che dici funziona lo stesso!!?!?? :D :D

ps farmacie chiuse, che du palle... ufffa... mercati noiosi. torno a leggere "il re dei torti"
:)

hai ragione fool

ma il mercato non è noioso oggi, è normale, ieri mi ha dato una scossa di vola che mi basta per i prossimi 6 mesi.

ps

ho implementato il titolo del post, per adeguarlo ai contenuti :lol:

arseniolupin ha scritto:
hai ragione fool

ma il mercato non è noioso oggi, è normale, ieri mi ha dato una scossa di vola che mi basta per i prossimi 6 mesi.

ps

ho implementato il titolo del post, per adeguarlo ai contenuti :lol:

:-D troppo forte !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto