FTSE Mib Futures Operatività in derivati (e rimedi per la tosse) del 8 luglio

arseniolupin ha scritto:
hai ragione fool

ma il mercato non è noioso oggi, è normale, ieri mi ha dato una scossa di vola che mi basta per i prossimi 6 mesi.

ps

ho implementato il titolo del post, per adeguarlo ai contenuti :lol:

infatti mi lamento e poi in giornate come ieri nn reggo e chiudo tutto... ma c'era di mezzo anche la malattia e spt mio fratello del quale nn avevo notizie.
quindi sono flat e mi annoio. mai contenti mai...

che vita!
:)

vabbe' bello il cambio di titolo :D :D
tra le altre cose il malato sono sempre io.... ci dovrei pensare su.. e cambiare forse stile di vita? il weekend mi ha un po' piegato... :rolleyes: :D :) :smile:

arseniolupin ha scritto:
e ora mi vendo un bel fib a 32500 .

dei due portati in over mi resta solo il minimo sindacale :) che mi costa ora 31.200 :eek:

è durata poco la rincorsa di lupin .

l'ho sfangata anche stavolta

rastaman.gif

Che culo! :-D :-D :pollicione:

arseniolupin ha scritto:
* Usa:
ore 14,30 tasso disoccupazione giugno, precedente: 5,1%; previsione: 5,1%;

dato uscito +5%

però i "nuovi occupati" a giugno son meno di quelli attesi, 146.000. Gli analisiti più ottimisti speravano di arrivare a 200.000 :rolleyes:

Fo64

arianna ha scritto:
Fool, il farmaco che hai indicato non è un sedativo della tosse, ma un mucolitico. Questo significa che fluidifica il muco e la tosse aumenta per favorirne l'espulsione dalle vie respiratorie.
Per sedarla, invece, ci sono altre medicine. devi chiedere in framacia un prodotto specifico. Ti può servire per dormire meglio, ma l'ideale è rimuovere il muco e l'infiammazione che lo provoca.

(ne so un sacco perchè i miei figli ne hanno presi a go-go da piccoli)

aggiornamento.

ho scoperto che sto lisomucil che mi hanno dato nn e' un mucolitico, ma proprio un sedativo, il destrometorfano bromidrato contenuto e' un alcoloide dell'oppio (e poi c'e' scritto sulla confezione "tosse sedativo").
solo per amor di correttezza per chi mai dovesse fare una ricerca su investireoggi per i rimedi per la tosse! :D :D :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto