FTSE Mib Futures operatività in derivati misti del 28 ottobre

vilasguil

Forumer storico
accipicchia ieri mi sono perso una bella rincorsa del dax
ma stamattina guardando i grafici e' come se l'avessi visto trafelato inseguire il cuginetto americano che come al solito ha voluto dargli una bella lezione di comportamento :-D
I° targhet a 1460 raggiunto e superato di slancio e dax a corrergli dietro a piu' non posso fino a fermarsi sulla resistenza r3 di ieri ma solo perche' a corto di fiato :lol:
oggi infatti, riposato e pentito, dovrebbe riprendere il cammino non ancora percorso fino almeno ai 4000 che di diritto gli competono (I° targhet area 3980) e lì sono pronto a mollargli uno dei miei amati daxini tanto gelosamente custoditi :P
per cui ora vi lascio, ci rileggiamo nel pomeriggio, ordine gia' in macchina, per favore non appesantitemi il dax che ha ancora da correre un pochetto
e buona giornata a tutti
:-D

situazione dax aggiornata:

1098942537immagine.jpg

Operatività in derivati del 28 ottobre

Giornata di continuazione del rally di ieri, basato sul presunto declino del petrolio. Sono scesi in campo chiaramente coloro che hanno puntato su Bush. Il mio lungo su S&P ha goduto ed ha corso ma è stato chiuso in serata.
Infatti siamo di fronte ad una nuova area piena di resistenze dinamiche e l'incertezza che deriva dalle elezioni il cui esito è meno scontato di quanto sembra dai vari tradesport e similia (ci sono centinaia di migliaia di nuovi iscritti alle liste elettorali che probabilmente voteranno per Kerry).
Ora il nuovo ovale sul grafico ci dirà se il rimbalzo è finito oppure no.

1098944643anonimo.jpg

Sui flussi seconda giornata di forti acquisti, con i volumi in vendita in lieve ripresa. Insomma, credo che questi 2 giorni di rally hanno esaurito tutto il combustibile disponibile fino ai risultati di martedì p.v.

DVOL
1098944748anonimo2.jpg

UVOL

1098944774anonimo3.jpg

Sul FESX chiuso il gap ribassista ci dirigiamo verso anche qui la zona ovalica in area 2825. Solo una decisa rottura di quest'area porterà nuove forze al rally.

1098944967anonimo4.jpg

Sulle opzioni non ci sono stati grossi movimenti e questo non depone per l'inizio almeno per ora di una nuova era rialzista. Attenti alle trappole e navigazione a vista!

[file:9d994d8f1e]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1098945171esxdaily281004.pdf[/file:9d994d8f1e]

yuhuuuu... c'è nessuno??? :)

28/10/2004 - 09:55

LA SEDUTA DEL FUUTRE S&PMIB DI IERI LASCIA INTERDETTI
la seduta di ieri ci ha lasciati interdetti: dopo aver inviato un segnale negativo lunedi', scendendo al di sotto della base del canale ribassista dai massimi di inizio mese, il future S&PMib si e' portato con decisione al rialzo, fino ad infrangere il limite superiore dello stesso canale, resistenza (oggi supporto) in area 28600. E se fino a quota 28590 il rialzo poteva essere giustificato dalla volonta' di ricoprire il gap ribassista lasciato in apertura di ottava, spingendosi fino ai massimi di 28660 il future ha segnalato di voler tentare qualche cosa di piu'. Un elemento di dubbio sull'immediato potenziale rialzista rimane, cioe' il gap lasciato ieri (base a 28325 sul grafico intraday), tuttavia c'e' anche da tenere conto della situazione esterna, ieri la borsa Usa ha fatto faville, che potrebbe condizionare positivamente il mercato fin dalle prime battute di oggi. L'idea e' che se area 28700 verra' superata in chiusura oraria le prospettive di un test dei 28950 punti sarebbero molto concrete, in caso contrario bisognerebbe attendersi una ricopertura del gap lasciato ieri prima che il nostro future possa tornare a pensare al rialzo. Primi segnali negativi sotto 28500, conferma alla rottura di 28400.
(A.M.)
(Alchimia Research)

Users who are viewing this thread

Back
Alto