Operatività indici e futures 1° Giugno 07

DPRU 67 ha scritto:
il grafico orario a 5 gg sopra,mostra un testa spalle rovesciato quindi rialzista,la figura è ad una svolta nelle prossime ore:
se oggi pomeriggio scende sotto 43000/025 viene negata,mentre se sale sopra 310 ha target price prima a 485 e poi a 670

arrivato al tp ora deve decidersi ma rimane ancora in rialzo finche non fora le quote sopra

1180695491cisiamo.jpg

il ciclo a 25ore iniziato col minimo di merc 30 maggio è girato al ribasso oggi alle 11.30 e finirà col min tra circa 6ore, probabilmente lunedì in apertura.
è al ribasso perchè il suo max 43470 è stato fatto nella prima metà del ciclo. il minimo d'arrivo dovrebbe pertanto essere sotto il min di partenza ovvero sotto 42515

Ciampa ha scritto:
il ciclo a 25ore iniziato col minimo di merc 30 maggio è girato al ribasso oggi alle 11.30 e finirà col min tra circa 6ore, probabilmente lunedì in apertura.
è al ribasso perchè il suo max 43470 è stato fatto nella prima metà del ciclo. il minimo d'arrivo dovrebbe pertanto essere sotto il min di partenza ovvero sotto 42515

una curiosità: hai imparato i cicli da migliorino?

un'altro bravo era un certo Antonio Barbarello titolare del sito areaanalisi.it che però adesso vedo non si apre più :-?

per Ciampa

Ciampa ha scritto:
il ciclo a 25ore a momenti gira all'ingiù

x Liama: lo vedi sul grafico a 5' con l'incrocio 156-39

leggo solo ora,
ma ho verificato sul grafico.
poi mi spieghi meglio perchè 156 e 39
quando vuoi

Grazie

Ciampa ha scritto:

Ciampa ma che studi hai fatto sei veramente un pozzo di scienza senza fondo, il "tesoretto" noi lo abbiamo già riscosso con te nel forun di IO :up: :V

saluti a tutti

brutta ..anzi bruttissima la ns borsa comparata con tutte le altre...

ma concordo con DPRU

siamo sulla linea dello spartiacque...se gli Usa non cederanno (dati permettendo..e ce ne sono fino alle 16)....c'è sempre la possibilità di tenuta...e risalita anche a nuovi maX

dopotutto questa è la chiusura del Gapup lasciato aperto ieri

però di fondo non mi piace....pare sempre che nella ns. borsa ci siano i "meglio informati" e anticipiamo tutto e tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto