Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
brutta ..anzi bruttissima la ns borsa comparata con tutte le altre...
ma concordo con DPRU
siamo sulla linea dello spartiacque...se gli Usa non cederanno (dati permettendo..e ce ne sono fino alle 16)....c'è sempre la possibilità di tenuta...e risalita anche a nuovi maX
dopotutto questa è la chiusura del Gapup lasciato aperto ieri
però di fondo non mi piace....pare sempre che nella ns. borsa ci siano i "meglio informati" e anticipiamo tutto e tutti
il grafico orario a 5 gg sopra,mostra un testa spalle rovesciato quindi rialzista,la figura è ad una svolta nelle prossime ore:
se oggi pomeriggio scende sotto 43000/025 viene negata,mentre se sale sopra 310 ha target price prima a 485 e poi a 670
come previsto ecco il tp centrato in pieno e rimbalzo
....ora che avete visto che ho la " sfera di crist....pesci rossi...."
se leggo ancora perchè il fib và di qui e il dax di là..
vi mando un maleficio che vi spariscono i soldi dal conto!!!!!!
...e non scherzo!
visto che devo stare al lavoro fino alle 19:30,basta fib oggi si cambia,
mi sono siortato il nasdacco a 1940 di indice
ha 2 gaps giornalieri,uno lo vorrei mettere nel mio portafoglino
di solito uso il grafico orario a 5 gg,quello che vedi l'ho ristretto a 2 gg per evidenziare meglio le candele
vedi dove ho scritto "lo aspetto col fucile spianato" è arrivato perfettamente lì, ho chiuso e poi ha rimbalzato
ho preso 10 punti x 4 contratti
con l'ultimo che mi rimane ho messo lo stop in pari e vado over
secondo me ci sono ottime possibilità di chiusura negativa in quanto la media del range di movimento del nasdaq 100 è di 20 punti giornalieri
inoltre il grafico mensile mostra proprio il top...non c'è dubbio e poi ci sono sempre sparsi da mesi indietro almeno 3-4 gaps
insomma...butto là...possibile che la fortuna sia ceca???
p.orca m.aiala ho 40 virus in quarantena e uno che cerca di collegarsi
maledizione che faccio!!!!!!!!!!!!!
si ok, ma io volevo solo avere una conferma, a parte che mi sembra proprio cosi, che quel grafico conta le candele orarie partendo dalle 15:30 e quindi le chiude in modo diverso da come sono abituato, alle 16:30 e poi alle 17:30 ecc invece che allo scoccare di ogni ora piena
ma che piattaforma è?
per i virus
primo quelli in quarantena buttali, cosa vuoi fare collezionarli?
secondo ma lo usi un firewall? windows update lo fai? oggigiorno l'antivirus non basta piu da solo