Operatività indici e futures 19 Luglio 07

Mi sposterei comunque da Rapallo; ci sono posti migliori. Di sicuro meglio che stare qui a vedere un mercato che non ha spunti. Non entrerei short ora, si poteva proare reverse quando ho chiuso il long, ma adesso proprio non prenderei posizione

FeRR@ ha scritto:
Mi sposterei comunque da Rapallo; ci sono posti migliori. Di sicuro meglio che stare qui a vedere un mercato che non ha spunti. Non entrerei short ora, si poteva proare reverse quando ho chiuso il long, ma adesso proprio non prenderei posizione

hai ragione sta in 30 punti il derivato troppo rischio....

per i ciclisti ma alle 15 è previsto un minimo e la partenza di un nuovo giornaliero con il cilclo a 6 gg che dovrebbe essere al rialzo per caso? ho seguito bene i vs ragionamenti?

Aggiornamento del grafico giornaliero in corso....
.... mi sembra di poterlo leggere in questi tempi

lnanetti ha scritto:
ci siete.... ma siete tutti flat.... :-?

l'assenza di vola...e impegni di lavoro mi han tenuto lontano

sinceramente non saprei quale strada prendere...quel perdurare dei 300 sul top...poteva anche lasciare spazio ad uno short...in fin dei conti c'era...e c'è tuttora un LAP UP aperto dai 41960....ma per poterlo choiudere gli Usa dovranno dare ad intendere che il recupero che han fatto ierisera era solo illusorio.

dimaraz ha scritto:
l'assenza di vola...e impegni di lavoro mi han tenuto lontano

sinceramente non saprei quale strada prendere...quel perdurare dei 300 sul top...poteva anche lasciare spazio ad uno short...in fin dei conti c'era...e c'è tuttora un LAP UP aperto dai 41960....ma per poterlo choiudere gli Usa dovranno dare ad intendere che il recupero che han fatto ierisera era solo illusorio.

io breve giro da 190 long a 220... ora flat di nuovo

Buongiorno a tutti,
visto che stamattina si è parlato anche di cicli lunghi provo a dire la mia.
Premetto che oltre ciclo mensile e trimestrale nn vado.
La partenza dell'intermedio in corso ha avuto date discordanti per mibtel e fib.
Solitamente nelle mie analisi, quando nn cè convergenza seguo il mibtel, in quanto nel passato mi è sembrato + affidabile.
I segnali per minimo di 1. ciclo mensile sono:

1) 19-20 luglio (... solita tolleranza 1 gg)
2) 30-31 luglio (... ultimo segnale)

Ieri cè stato un minimo e siamo al 1 gg di tollernaza rispetto al segnale daily, quindi okkio ..
A livello di tracy sul minimo di ieri nn ho segnale orario, ma a volte trona e bonanotte.
I segnali orari per minimo di tracy, nel caso faccia svolgimeto regolare e quindi prosegua il ribasso, sono:

1) 6-7 di oggi
2) 2 hh del 20/7
3) 8 hh del 20/7
4) 6-7 hh del 23/7

Ieri a 41900 si è chiuso un ciclo daili Inanetti, quindi all'orario che hai detto tu, è possibile si concluda un ciclo giornaliero. Vedremo poi se sara superiore al minimo di ieri o meno ... altro nn so!

Byeeeee

lnanetti ha scritto:
hai ragione sta in 30 punti il derivato troppo rischio....

per i ciclisti ma alle 15 è previsto un minimo e la partenza di un nuovo giornaliero con il cilclo a 6 gg che dovrebbe essere al rialzo per caso? ho seguito bene i vs ragionamenti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto