Operatività indici e futures 19 Luglio 07

dite la verità..a chi è partito il grilletto alle 15,39 da farla saltare da 380 a 500???!!?? :lol: :)

a quanto pare avevo centrato la chiusura (salvo proprio sorprese di assestamento)

Davvero pulito oggi il fib dalle 12 in poi

prima 5 onde rialziste che raamente si vedono così precise, poi un abc correttivo che arriva al 61% di ritracciamento del movimento rializsta precedente e con la perfetta estensione di c rispetto ad a. Ecco a 280 perchè sono entrato, peccato sia uscito un po presto.

Non consglio di stare over, nè long nè short, perchè situazione oltreoceano più instabile ed incerta che nei giorni scorsi.

Scappo, buona continuazione

Grande Ferr,
pekkato che di Elliot io ci capisco proprio nada, quindi ti seguo solo in parte.
Pero Elliot mi piacerebbe capirlo un po meglio ... ma è talmente ostico che dopo un po ho sempre desistito, paciencia :specchio:
Per quello che riguarda u fib, credo che sul minimo di ieri a 41900 abbia interrotto tracy dopo 49 hh. In genere nn prendo in considerazioni minimi di tracy prima che siano trascorse almeno 50hh, qui evedentemente ha accorciato tutto.
Al momento sta facendo max di cicli giornalieri crescenti, quindi interrotta sequenza ribassista, a mio avviso ... vediamo fino a dove arriva.
A questo punto, visto che siamo anche in corrispondenza di un segnale di minimo di ciclo mensile, la domanda è: gia stato fatto questo minimo a 41900?
Finche nn si forma una sequenza di min-max di ciclo tracy al rialzo nn si puo dire con certezza, anzi solo al superamento del max a 43075 (... max del precedente ciclo qundicinale), direi che il minimo in questione si è formato.
Vediamo un po come proseguono i finokkioni ... io faccio na fatica a stargli dietro, con tutte ste finte!!
Buona serata.

Byeee

FeRR@ ha scritto:
Davvero pulito oggi il fib dalle 12 in poi

prima 5 onde rialziste che raamente si vedono così precise, poi un abc correttivo che arriva al 61% di ritracciamento del movimento rializsta precedente e con la perfetta estensione di c rispetto ad a. Ecco a 280 perchè sono entrato, peccato sia uscito un po presto.

Non consglio di stare over, nè long nè short, perchè situazione oltreoceano più instabile ed incerta che nei giorni scorsi.

Scappo, buona continuazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto