Operatività indici e futures 25 luglio 07

3gg e 12gg

p.s.: siamo in zona di fine ciclo.... mancherebbero 8-12 ore alla fine del ribasso.... quindi fare attenzione, in questa zona ci potrebbe essere pericolo di troncamenti.... sembrerebbe mancare un'ultima gamba di ribasso.... vediamo se la fà....

il target di Gann segnalato giorni fà, per questa settimana di setup weekly di Gann 23-27 luglio con TP area 40500/41000, sarebbe stato raggiunto....

un saluto a tutti. riusciranno i nostri eroi recuperare dai 480? abbasso gli attrattori e i cicli in pasto ai cani. :P :ciao:

Ifly* ha scritto:
un saluto a tutti. riusciranno i nostri eroi recuperare dai 480? abbasso gli attrattori e i cicli in pasto ai cani. :P :ciao:

ciao Frà

ancora dietro all'oscillatore "alone"?
beh se dovesse chiudere il gap confermandosi in chiusura.... ci sarebbe un OOPS rialzista di Williams.... vista la concomitanza con i giorni previsti della chiusura ciclica del mensile, è probabile che li recuperi sulla gamba di ripartenza del mensile stesso....

.... ma intanto vediamo lo sviluppo del pomeriggio....

Petizionatore6710 ha scritto:
Se non si avvicinano agli attrattori mi astengo.

Stamattina ho provato sul FUT_S&PMIB ad anticipare il superamento del LOW dal basso e ho perso 50 punti con il STOP LOSS inserito.

x Fernando

Siamo quasi al secondo attacco.

Ma tu sul primo non riuscito hai SHORTATO ?

Spero che dopo una bella amatriciana mi rispondi.

Ma tu sul primo non riuscito hai SHORTATO ?

no,
entrato long alle 10,40
puntando sulla chiusura del gap aiutata dalla forza d'attrazione del Low
1185365259fib.gif

v. graf a 5 min

1185364857fib.gif

Grazie per info operativa.

Dopo il primo attacco fallito é sceso con uno spike fino a 40.800 sul mini.

La domanda é STOP LOSS così ampio o senza STOP LOSS seguendolo a vista ?
lo stop lo devi mettere in funzione della volatilità
piu' vola chiama stop larghi

Users who are viewing this thread

Back
Alto