Operatività Indici e Futures 2 ottobre (in attesa di F's)

Ciampa

Forumer storico
buongiorno e buon trading a tutti!

data la chiusura forte di ieri oggi ci aspettiamo un max sup a quello di ieri, seguito da un laterale o da una modesta discesa e prob una risalita pomeridiana.

se il Tracy (ciclo 8gg) partito ieri alle 9.24 terminasse con l'apertura di oggi avremo un minimo iniziale, cosa che contrasta con la chiusura forte di ieri. è probabile perciò che il min di fine giornaliero sia stato in chiusura di ieri ma non si sia visto. a volte i min d'inizio, ma soprattutto di fine ciclo nelle oscillazioni intraday non si vedono.
seguendo questa tabella abbiamo la fine del 4ore attesa prima delle 13, mentre il 3° giornaliero in partenza prima delle 17.

operatività: chi ha posizioni aperte long da ieri oggi dovrebbe chiuderle sul rialzo mattutino o, per chi vuol rischiare, su quello pomeridiano.
intraday :up: long in apertura da chiudere in mattinata.
evitare gli short
[/b]

apre in gap

entrerò long sul primo min che si forma (il quale in genere corrisponde alla chiusura del gap = max di ieri).
se la spinta rialzista è forte per cui il gap non si chiude, comunque si entra sul 1° min che si forma

ciao ciampa e buon trading a tutti quanti.... torno dopo una bella pausa salutare e rigenerante.. e che trovo il forum vuoto.... :sad: :sad: ma fernando con i suoi preziosi attrattori che fine ha fatto??? comunque nella speranza che argema ridimensioni le questions che sicuramente sono nate..... :-? :-? :-? la prima domanda che mi viene spontanea da porti ciampa è ma come mai per te sulla chiusura del tracy +1 non abbiamo chiuso il gap a 39500?? mi aspettavo un minimo tra 39400 e 39200 e i 39700 di ieri mi hanno lasciato un po cosi? che ne pensi tu??

1191312674oggfibbgif

il 1°giornaliero (ciclo 8ore) non s'è chiuso ieri a fine giornata senza minimi, ma oggi alle 10.04 (= è stato più lungo anzichè più corto)
in teoria oggi dovremmo vedere un max sup a quello fatto in apertura.

si può chiudere la posiz long su questo max in formazione: potrebbe essere il max del giorno. in any case attorno alle 14 si chiude la metà di questo giornaliero che, andando avanti così termina domattina.

PUT SENZA OMBRA DI DUBBIO,GLI INDICI AMERICANI SONO SUI MASSIMI E DEVO OGNI TIANTO RIPOSARSI DOPO LE SALITE DI QUESTI ULTIMI GG....
E I TITOLI ITALIANI CON UN DOLLARO COSI CARO NON FARANNO ALTRO CHE CROLLARE....SENZA DUBBIO PUT A DICEMBRE SUL SPMIB è PIU CHE AZZECCATO PER QUALCHE GG.....PUT PUT PUT

OKKIO AL LUNEDI NERO.....SICURISSIMAMENTE SI SCENDE....
SOPRATUTTO LE BANCHE LADRONE INSIEME AI POLITICI CON DERIVATI X LASCIARE UN DEBITO ENORME FRA QUALCHE ANNO AI NOSTRI FIGLI.
TUTTI IN GALERA....
LASCIATE PERDERE ,IN GALERA CI VANNO SOLO I POVERI NON ....CHI RUBA MILIARDI...QUESTI POI SI COMPERANO LE MANCANZE DI PROVE FRA 20 ANNI....
COMUNQUE NON MI FIDO E VADO PUT PUT PUT

Users who are viewing this thread

Back
Alto