Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività indici e futures 21 febbraio 07
Sbaglio, ma ultimamente sei molto + operativo rispetto ad un mese fa?
Personalmente x tutta la settimana nn posso operare, la pass del mio tol è stata disabilitata xke nn riconosciuta dal sistema.
Sarò solo spettatore, ma fortunatamente sono molto liquido sulla banca ke nn posso operare, ma nn posso dire altrimenti su l'altra
Mi dispiace di disturbarti con domande da neofita e poi quando tu cortesemente rispondi non riuscire a capire per mancanza di vocabolario. Grazie lo stesso.
Per quanto riguarda il prossimo supporto é a 42.220 ?
In ogni caso, nonostante tutte le Borse Europee siano +/- allo stesso livello di ribasso, non pensi che siamo di fronte ad una anomalia tutta Italiana dovuta al voto negativo del SENATO ?
ho fatto una provacon il miniS&P mib. minchia che panico! ondeggia mica poco se una giornata gira contro sono cavoli. chiuso in pari ma ci ho rimesso le commissioni ;pazienza . comunque devo studiare bene come usare lo strumento.
volevo chiederti le minu o plus vengono conteggiate con le azioni ai fini di tassazione?
a che livello di tenuta sù un supporto o cedimento tu prendi posizione ( quando capisci che hai sbagliato e stop lost?)