Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che se staccavo tutto quando ho detto che volevo andare era meglio... mi sono bruciato 80 punti con il longhino (comunque si facessero tutti i giorni 110 punti.... ci metterei l firma).
Diciamo che se staccavo tutto quando ho detto che volevo andare era meglio... mi sono bruciato 80 punti con il longhino (comunque si facessero tutti i giorni 110 punti.... ci metterei l firma).
questo giornaliero è agli sgoccioli.... dovrebbe avere ancora non più di 30 minuti di ciclo al ribasso.... in più, domani mattina dovrebbe essere il 1° giornaliero del nuovo 6gg ( il 2° del 12gg ).... il rapporto rischio rendimento dovrebbe essere buono....
.... poi in caso di apertura in gap down, potrebbe configurarsi anche un OOPS rialzista di Williams
p.s.: l'unica incognita è, se anzichè star disegnando un 12gg, stesse facendo un 10gg ( come il precedente ).... in questo caso, il minimo centrale era quello di oggi.... ed il grosso del rialzo lo avrebbe fatto già oggi.... quindi è da fare molta attenzione alla giornata di domani ( per dirla alla ciclo di Taylor: se farà un MINIMO PRIMA oppure un MINIMO DOPO ).... cambierebbe di molto le cose
Evvero che già ti faccio perdere un sacco di tempo con le domande sui CICLI, ma, ti prego non farmi andare a letto senza sapere che cosa ci aspetta domani se si dovesse configurare anche un OOPS rialzista di Williams e come faccio a riconoscerlo.
Cicli o non cicli dipende molto da come chiude l'america e cosa farà l'asia stanotte
La posizione non è delle più felici; ad un buon possibile rendimento fa sempre fronte una discreta possibile perdita.
Evvero che già ti faccio perdere un sacco di tempo con le domande sui CICLI, ma, ti prego non farmi andare a letto senza sapere che cosa ci aspetta domani se si dovesse configurare anche un OOPS rialzista di Williams e come faccio a riconoscerlo.
E' un errore che a volte posso commettere, ma variano ovviamente, e di molto, da persona a persona i parametri di valutazione. C'è chi fa intraday in ottica di clicli a 2h-4h, chi invece cercando operazioni magari di durata anche di soli 5 minuti.
Ovvio che i primi faranno 1/2 operazioni al giorno, i secondi anche 7/8 al giorno.