Operatività indici e futures 18 Luglio 07 (1 Viewer)

FeRR@

Forumer storico
Diciamo che se staccavo tutto quando ho detto che volevo andare era meglio... mi sono bruciato 80 punti con il longhino (comunque si facessero tutti i giorni 110 punti.... ci metterei l firma).

Questo appena aperto lo lascio over...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
FeRR@ ha scritto:
Diciamo che se staccavo tutto quando ho detto che volevo andare era meglio... mi sono bruciato 80 punti con il longhino (comunque si facessero tutti i giorni 110 punti.... ci metterei l firma).

Questo appena aperto lo lascio over...


questo giornaliero è agli sgoccioli.... dovrebbe avere ancora non più di 30 minuti di ciclo al ribasso.... in più, domani mattina dovrebbe essere il 1° giornaliero del nuovo 6gg ( il 2° del 12gg ).... il rapporto rischio rendimento dovrebbe essere buono....

.... poi in caso di apertura in gap down, potrebbe configurarsi anche un OOPS rialzista di Williams

p.s.: l'unica incognita è, se anzichè star disegnando un 12gg, stesse facendo un 10gg ( come il precedente ).... in questo caso, il minimo centrale era quello di oggi.... ed il grosso del rialzo lo avrebbe fatto già oggi.... quindi è da fare molta attenzione alla giornata di domani ( per dirla alla ciclo di Taylor: se farà un MINIMO PRIMA oppure un MINIMO DOPO ).... cambierebbe di molto le cose

 

Petizionatore6710

Forumer storico
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Evvero che già ti faccio perdere un sacco di tempo con le domande sui CICLI, ma, ti prego non farmi andare a letto senza sapere che cosa ci aspetta domani se si dovesse configurare anche un OOPS rialzista di Williams e come faccio a riconoscerlo.

Grazie.
 

FeRR@

Forumer storico
Cicli o non cicli dipende molto da come chiude l'america e cosa farà l'asia stanotte
La posizione non è delle più felici; ad un buon possibile rendimento fa sempre fronte una discreta possibile perdita.

Ora stacco tutto veramente. Buona continuazione
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Petizionatore6710 ha scritto:
Evvero che già ti faccio perdere un sacco di tempo con le domande sui CICLI, ma, ti prego non farmi andare a letto senza sapere che cosa ci aspetta domani se si dovesse configurare anche un OOPS rialzista di Williams e come faccio a riconoscerlo.

Grazie.

.... è un link dove poter vedere cosa sono gli OOPS rialzisti e ribassisti di Williams e come riconoscerli....

http://www.bellelli.biz/oops.htm
 

FeRR@

Forumer storico
QuickS ha scritto:
posto che sei in gamba, ma piu che altro a me sembri un pochino in overtrading :ops:

E' un errore che a volte posso commettere, ma variano ovviamente, e di molto, da persona a persona i parametri di valutazione. C'è chi fa intraday in ottica di clicli a 2h-4h, chi invece cercando operazioni magari di durata anche di soli 5 minuti.
Ovvio che i primi faranno 1/2 operazioni al giorno, i secondi anche 7/8 al giorno.
 

Users who are viewing this thread

Alto