FTSE Mib Futures Operatività indici e futures 21 febbraio 07

malbo ha scritto:
:ciao: ho fatto una provacon il miniS&P mib. minchia che panico! ondeggia mica poco se una giornata gira contro sono cavoli. chiuso in pari ma ci ho rimesso le commissioni ;pazienza . comunque devo studiare bene come usare lo strumento.
volevo chiederti le minu o plus vengono conteggiate con le azioni ai fini di tassazione?
a che livello di tenuta sù un supporto o cedimento tu prendi posizione ( quando capisci che hai sbagliato e stop lost?) :specchio:

Scusami Malbo,

anch'io sono interessato a fare delle prove con il miniS&P mib.

la prova l'hai fatta su qualche portafoglio in simulazione o operando in realtà ?

Se hai già operato realmente mi puoi consigliare la tua Banca/Piattaforma ?
con relativi pregi e difetti ?

Grazie.

Petizionatore6710 ha scritto:
Scusami Malbo,

anch'io sono interessato a fare delle prove con il miniS&P mib.

la prova l'hai fatta su qualche portafoglio in simulazione o operando in realtà ?

Se hai già operato realmente mi puoi consigliare la tua Banca/Piattaforma ?
con relativi pregi e difetti ?

Grazie.

:ciao: ho fatto un paio di operazioni reali; io non avendo esperienza non sò neanche se sto usando tutte le potenzialità della piattaforma che ho.
chiedi a fernando ,abbiamo la stessa banca ma probabile che lui usi una P: professionale, cmq lui ti può dire meglio.

un consiglio : andarci con i piedi di piombo. :-o
io ho quasi l idea di usarlo x copertura portafoglio o brevissini trader. :-? :-?

malbo ha scritto:
:ciao: ho fatto un paio di operazioni reali; io non avendo esperienza non sò neanche se sto usando tutte le potenzialità della piattaforma che ho.
chiedi a fernando ,abbiamo la stessa banca ma probabile che lui usi una P: professionale, cmq lui ti può dire meglio.

un consiglio : andarci con i piedi di piombo. :-o
io ho quasi l idea di usarlo x copertura portafoglio o brevissini trader. :-? :-?

il mini ha leva minore

Users who are viewing this thread

Back
Alto