Operatività indici e futures 24 luglio 07

che scassam....

siamo fiacchi..tenti lo short...e si risale ai max nonostante Dax e Cac ai minimi....

chiuso tutto per un tozzo di pane...qui s'ingrassano solo gli intermediari

ad usare gli stoploss oggi.... si corre il rischio di bruciarsi...magari per nulla

chiudi e poi pentiti.....e dire che si stava costruendo un triangolo di salita....ma poi il Dax molla gli ormeggi...e noi dietro

aleale non ci capisco più un pigna :-? con tutti quei cicli.... e sottocicli... uno ipotizza un rialzo uno un ribasso un'altro un gran ribasso.... ecc ecc ecc.... :-? :-?

ci ho rinunciato io comunque sono corto con 2 fib da quando ha perso i 900....

uno spero di venderlo sul almeno a 790... l'altro spero di tenerlo aperto e portarlo fino alle 17,30.... ma dipenderà tutto dall'america...

Aleala, scusa ancora il disturbo, sempre per capirci di più di cicli...

mi sembra di capire che fai partire un giornaliero dalle 12.30 del 23
se così, perchè da lì?

poi dici che per affermare la partenza di un nuovo 12 gg, troncando quindi l'attuale, deve superare i 42515. Ok lo capisco, ma vale anche il viceversa e cioè deve mantenere la sequenza di minimi decrescenti (con opportune tolleranze di tempo)?
grazie

dimaraz ha scritto:
ore immobili ed incuranti della debolezza altrui...poi 2 botte..e mo siam fra i peggiori

ci vuole fede... io ho aspettato la rottura di 900..... potevo entrare prima ma volevo essere sicuro della direzione ora lo sono.... :D anche tu sei corto?

il primo l'ho chiuso per non sapere ne leggere ne scrivere.... il secondo voglio vederlo al test a 41650 di nuovo... se lo tiene potrei chiudere... se lo perde andiamo al test di 510/530 prima e 41300 circa poi... sempre per me ovviamente...

luca

ombromanto ha scritto:
Aleala, scusa ancora il disturbo, sempre per capirci di più di cicli...

mi sembra di capire che fai partire un giornaliero dalle 12.30 del 23
se così, perchè da lì?

lì parte un 3gg....

ombromanto ha scritto:
poi dici che per affermare la partenza di un nuovo 12 gg, troncando quindi l'attuale, deve superare i 42515. Ok lo capisco, ma vale anche il viceversa e cioè deve mantenere la sequenza di minimi decrescenti (con opportune tolleranze di tempo)?
grazie

se si parla di cicli di pari grado, si....
12gg con 12gg
8gg con 8gg
4gg con 4gg
3gg con 3gg

etc.... etc....

lnanetti ha scritto:
ci vuole fede... io ho aspettato la rottura di 900..... potevo entrare prima ma volevo essere sicuro della direzione ora lo sono.... :D anche tu sei corto?

il primo l'ho chiuso per non sapere ne leggere ne scrivere.... il secondo voglio vederlo al test a 41650 di nuovo... se lo tiene potrei chiudere... se lo perde andiamo al test di 510/530 prima e 41300 circa poi... sempre per me ovviamente...

luca

non si erano notate nei post precedenti le punteggiature di incazz....no ero andato short a 950/980..e chiuso tutto dallo sfinimento a 910/920 ...pensa mo te

Users who are viewing this thread

Back
Alto