Operatività indici e futures 24 luglio 07

al momento ed in cosiderazione della "forza" del mattino...i 41700 mi son sembrati una esagerazione....al posto tuo avrei chiuso pure il secondo....potevi sempre rientrare da livelli + alti se volevi mantenere lo short

dimaraz ha scritto:
non si erano notate nei post precedenti le punteggiature di incazz....no ero andato short a 950/980..e chiuso tutto dallo sfinimento a 910/920 ...pensa mo te

se non torna sopra 850 potrebbe essere buono da shortare di nuovo non credi... tanto se va come spero... stasera lo troviamo 300 punti sotto da ora...

io rischio a stare aperto lo so a 720 il mio ts è entrato long... e potevo anche chiudere ma il guadagno giornaliero l'ho già portato a casina e visto che nei prossimi gg non seguirò e non farò nulla provo il colpo gobbo...sperem

fino alle 11,45..eravamo a 42020....praticamente in pari di indice...con CAC a -0.2..e Dax a -0.4...

ora il Dax è arrivato a -0.9 (= ulteriore -0.5% di perdita)...e noi abbiam perso uno 0.75%

ancora adesso Cac perde meno di noi (è da sempre che siam più legati al Dax)

lnanetti ha scritto:
se non torna sopra 850 potrebbe essere buono da shortare di nuovo non credi... tanto se va come spero... stasera lo troviamo 300 punti sotto da ora...

io rischio a stare aperto lo so a 720 il mio ts è entrato long... e potevo anche chiudere ma il guadagno giornaliero l'ho già portato a casina e visto che nei prossimi gg non seguirò e non farò nulla provo il colpo gobbo...sperem

ts che ti entra long a 720???!!??..da quando da oggi?...
sarebbe invero strano come ts.....a braccio ci può'poteva stare un rimbalzo ....ma andare oltre nin zo

porca pupazza mi sono distratto un'attimo.... ma... possibile sul grafo ad un minuto vedo un minimo a 41395.... è possibile o qualcuno l'ha fatta grossa?

ba io sono poco pratico con quei giri strani sul book ma sembra che qualcuno ha venduto 600 contratti al meglio..... o qualcosa di simile però quel minimo 'ha fatto d'avvero.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto