Operatività indici e futures 24 luglio 07

aleale

Ciò che è stato, sarà
Aggiornamento grafici

p.s.: luca, il mio punto di vista è che se non andiamo sopra il max del 3° sottociclo a 42515, il minimo del 23/7 è a rischio di rottura entro il 26/7....

I TS che seguiamo continuano a fornire segnali contrastanti:
Billion's STS .................FLAT 20
Regolo TX & LX ............FLAT 1 .........................FLAT 22
Il Prudente & Scav........SHORT 1(da 42050)....SHORT 4(da 41960)

La positiva chiusura di W.S. se confermata dalla chiusura del F.E. dovrebbe trascinare in direzione LONG almeno la prima parte della giornata.

Attrattori:
indiceSPMib 41882 41232
fib 42110 41460
iDax 7947 7804 ci6,8
iNasdq100 2057 2034 ci0,5
iS&P500 1548 1529 ci3,5

1185257618fib.gif

per aleale capito.... però dove li posizioni gli ultimi 3 gg del 12 giorni... dovrebbero essere ribassisti o mi sbaglio e a che punto siamo sul giornaliero....?

per fernando il ci a 7 mi sembra alto quindi in teoria ci dovrebbe essere una maggiore possibilità sull'efficacia dei tuoi attrattori giusto?

Buondi a tutti
Fernando ...sbaglio o il "prudente" è da Giugno che stà generando falsi segnali??

....forse è portato per operare in una borsa direzionale...e non imballata come l'attuale

lnanetti ha scritto:
per aleale capito.... però dove li posizioni gli ultimi 3 gg del 12 giorni... dovrebbero essere ribassisti o mi sbaglio e a che punto siamo sul giornaliero....?

per fernando il ci a 7 mi sembra alto quindi in teoria ci dovrebbe essere una maggiore possibilità sull'efficacia dei tuoi attrattori giusto?

come scritto sul grafico sopra, finche non va sopra il max del 3° sottociclo a 42515 è corretto dare maggiore probabilità ad un 3gg al ribasso.... comunque ti metto ambedue i grafici

lnanetti ha scritto:

la barra rossa è a 6 quando è sopra è buono, rileggi le regole

Users who are viewing this thread

Back
Alto