Operatività Indici e Futures 26 settembre (in attesa di F's)

Ciampa

Forumer storico
mi spiace molto per quanto è successo. devo dire che non ho mai risposto alla superbia con la quale sono stato trattato dal Pet. mi sono sempre detto: "Tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine".
caro Pet impara ad essere più rispettoso degli altri invece di muoverti come un elefante in una cristalleria. avrai solo da guadagnarci.

a proposito di guadagni: Buon Trading a tutti!
ringrazio Claude per avermi illuminato e credo che ieri alle 16 sia partito un t-1 ovvero la fine di questo 4° tracy che segna la metà del 3mesi.
oggi dunque si sale :up: ed è atteso un max sup a quello di ieri. dal max di domani invece si scende fino al min di lun mattina

Re: Operatività Indici e Futures 26 settembre (in attesa di

Ciampa ha scritto:
mi spiace molto per quanto è successo....
mi sono trovato a sostenere che il comportamento migliore è quello di non alimentare polemiche

e a tenere aperta la possibilità di essersi sbagliati in giudizi di prima impressione

credo ancora che sia (quasi) tutto frutto di un fraintendimento

ciao

Re: Operatività Indici e Futures 26 settembre (in attesa di

achille ha scritto:
mi sono trovato a sostenere che il comportamento migliore è quello di non alimentare polemiche

e a tenere aperta la possibilità di essersi sbagliati in giudizi di prima impressione

credo ancora che sia (quasi) tutto frutto di un fraintendimento

ciao
vi ho solo letto (non intervengo da un po' in questo post) ma, per quanto possa valere, volevo dire che anche la mia impressione è che sia stato solo un frainteso :)

Buon giorno
http://www.stock-channel.net/
wo ist ueberaupt das 2. Forum zu finden?
Bin auch dafuer, dass es sich weiterhin auf ein Forum konzentriert
glaube aber, das nach den Sticheleien und persoenlichen Anmachereien, so einige die Nase voll hatten.

Faccio notare

quello che succede spesso sui nostri forum succede anche altrove
questo forum era uno dei migliori sul dax.f (tedesco)

Traduco
" Dove si trova il secondo forum?
sono del parere . chè bisogna concentrarsi tutti su uno.
però credo, dopo vari insulti punzecchiate e attacchi alle persone /a ,
più di qualcuno (loro dicono il naso pieno)io dico che si sono rotto le pp.

risultato I migliori si sono blindati in un forum con password.
Spero/iamo che non succede anche Qui
Buona giornata
Alex

1190824003fibbintrgif
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto